Alberto Matano ringrazia i fan per tutto: la FOTO più entusiasmante del weekend

Alberto Matano, entusiasta, rivolge un sincero messaggio ai suoi fan per quanto hanno fatto: la FOTO più esaltante del fine settimana.

Alberto Matano Milva Pippo Baudo
(Getty Images)

Il bravissimo presentatore  è tornato con il suo seguitissimo programma La Vita in diretta. Anche quest’anno mamma Rai ha voluto premiare questo ragazzo dall’aria per bene e rassicurante. Alto, dolce, preciso, Alberto sa il fatto suo e sa come porsi ai telespettatori attenti ad ogni dettaglio.

Il noto giornalista, nato a Catanzaro nel 1972, è uno dei volti più amati della Rai e questo gli è valso la conduzione in solitaria del rotocalco che, ogni pomeriggio rende noto, con particolare dovizia, resoconti e retroscene della cronaca rosa e nera in generale.

Viene difficile credere che il bel Matano possa aver sbarrato la strada all’allora co-conduttrice Lorella Cuccarini che puntò il dito proprio su Alberto dichiarandolo come colpevole della sua estromissione dal programma. Fatto sta che questa è la seconda edizione in cui lo vediamo al timone senza accompagnatori.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, l’evento più importante della sua vita: riguarda la figlia FOTO

Alberto Matano, la gioia dichiarata ai fan.

Lui, educatamente, e con quel savoir faire che gli compete, non ha dato peso alle parole dell’ex collega. Ha continuato a lavorare con il suo entourage cimentandosi anche come autore, mansione che gli viene benissimo data la professionalità che gli calza come un vestito cucito addosso.

Matano è uno stacanovista, un gran perfezionista, o almeno così lo decantano gli addetti al lavoro. Ha bisogno di darsi al pubblico completamente perchè li rispetta molto, egli cura non solo il lessico ma anche il corpo che tiene in forma con dieta equilibrata e sport.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano lo fa tutti i sabato mattina: una sorpresa inaspettata per i fan FOTO

Proprio di recente, il giornalist,a ha postato un bellissimo selfie in primo piano che mette in evidenza una barba curatissima e uno sguardo magnetico. Alle sue spalle si intravedono alcuni attrezzi ginnici e appare molto rilassato come evidenziato dalla didascalia . Alberto fa sognare in questo scatto e non ci si stanca di ammirarlo.

Gestione cookie