La bellissima showgirl ha caricato un altro scatto super sexy che ha fatto girare la testa ai follower. Davvero incantevole.
Antonella Mosetti è una showgirl che, nel corso del tempo, ha partecipato sia a programmi televisivi che in alcune pellicole cinematografiche.
Tuttavia, nell’ultimo periodo, è capitato di vederla soprattutto come giurata e opinionista. In particolare, le trasmissioni a cui ha preso parte sono state Live-Non è la D’Urso e All together now.
Comunque sia, attualmente è molto più attiva sul Web, e, in special modo, su Instagram. In effetti, la sua pagina personale è seguitissima, e, al momento possiede più di 690 mila follower.
Antonella tiene aggiornato quasi quotidianamente il suo profilo ufficiale, postando più che altro foto molto sensuali.
A tal proposito, nelle numerose fotografie che carica sui social, la Mosetti si mostra sempre con outfit impeccabili e con mise sexy e accattivanti.
Non ha caso i suoi post guadagnano tutte le volte tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei fans. Questa Estate, come ricordiamo, si è veramente sbizzarrita con scatti ultra provocanti e bikini che hanno fatto girare la testa ai supporter.
Ma, anche se ormai è arrivato l’Autunno, Antonella trova sempre il modo di farsi notare. Le sue forme prorompenti e il suo fisico perfetto, d’altra parte, non potrebbero di certo passare inosservati.
Ecco il post che ha colpito i follower
In effetti, nonostante non sia più una ragazzina, ha fascino da vendere e da fare invidia persino alle donne più giovani di lei.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, cosa fa la notte mentre tutti dormono: incredibile
Come volevasi dimostrare, Antonella anche oggi ha voluto postare un’immagine che ha nuovamente lasciato il segno e colpito migliaia di supporter.
Secondo la geolocalizzazione, per cominciare, sappiamo che si trovava da qualche parte a Roma, che, peraltro, è la sua città natale.
Inoltre, ha aggiunto una didascalia con una brevissima frase d’effetto a mo’ di accompagnamento del post. Ha quindi scritto: “Essere teneri è essere potenti”.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno come mamma l’ha fatta, la visuale arriva fin lì
Che dire, è parso che i fans fossero d’accordo con lei, anche se, per la verità, forse si sono soffermati più che altro sulle sue curve.
Per l’occasione, ha posato di profilo e aveva indosso una minigonna di pelle nera, un top azzurro e un cappello a tesa larga.