A parlare è Barbara Palombelli, ecco casa ha dichiarato nella sua intervista rilasciata a Verissimo.
Barbara Palombelli è stata ospite nel salotto televisivo di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nella puntata che è andata in onda nella giornata di ieri, la Palombelli ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’argomento di punta è stato lo scandalo mediatico in cui è stata travolta la conduttrice nelle scorse settimane. Evento che è avvenuto in seguito a un’affermazione di quest’ultima nello studio di Forum in merito alla violenza sulle donne.
La frase pronunciata dalla Palombelli nel format Mediaset ha suscitato l’ira di numerosi telespettatori che si sono scagliati sulla conduttrice attraverso i social media. Ci è voluto pochissimo per far cascare la Palombelli in un mare di commenti negativi e portarla al centro delle pagine di spettacolo e televisione.
Durante la sua intervista a Verissimo Barbara ha cercato di spiegare il suo punto di vista, dichiarando esplicitamente di essersi espressa male e che quello che intendeva dire non era pari a quello che tutti hanno capito. Inizia il suo discorso affermando che: “Quando un giornalista non riesce a farsi capire deve scusarsi, io l’ho fatto e lo voglio rifare ancora se ce ne fosse bisogno”.
LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone e Milly Carlucci, cosa ci fanno insieme? Ironie dei follower
Nel suo intervento infatti ha richiamato i principi di libertà di pensiero che dovrebbero essere rispettati non solo verso sé stessa ma anche nei confronti di tutti i cittadini. La Balombelli poi ritorna sul suo intervento di Forum. “Ogni giorno c’è un plotone di esecuzione, ogni giorno c’è una vittima salvo poi dimenticarsi di tutto il giorno dopo. Oggi direi semplicemente che del femminicidio mi interessa tantissimo capire il prima, dove si può fermare la violenza prima. Se queste donne, che saranno poi vittima, possono cambiare il destino del loro compagno… dal punto di vista del tribunale di forum e di tutti i tribunali bisogna aiutare le donne ad accendere i riflettori a capire cosa succede prima”.
Dopo aver dato voce ai suoi pensieri la Palombelli viene colta di sorpresa da Silvia Toffanin. Come tutti i telespettatori, la conduttrice di Verissimo, voleva fare chiarezza sul rapporto che intercorre tra Barbara e Rita Dalla Chiesa. Quest’ultima è stata rimpiazzata dalla Palombelli che ha preso le redini della conduzione di Forum e molti rumors sostenevano ci fosse dell’astio tra le due donne.
LEGGI ANCHE -> Rita dalla Chiesa ha deciso di partire: la reazione del suo amore lascia di stucco – FOTO
Voce del tutto smentita dopo un messaggio che la stessa Rita Dalla Chiesa ha mandato alla Palombelli. Barbara si commuove e ringrazia caldamente la collega.