Federica Panicucci, l’attesa è finita: non vede l’ora di poterlo rifare – FOTO

La bellissima presentatrice, Federica Panicucci, finalmente realizzata : eccola dove vuole veramente tornare in televisione- FOTO.

Federica Panicucci
Fonte immagine Instagram

Federica Panicucci è sempre un bel vedere; alta, bionda, solare e quel sorriso smagliante da far accapponare la pelle. E’ proprio bellissima e ha un fisico magro e asciutto incredibile. Classe 1967, toscana di nascita, deve possedere un DNA a prova di tempo.

Per la nostra stupenda artista davvero il tempo sembra non passare mai! Alla bella età di 54 primavere, potrebbe concorrere ai concorsi di bellezza teen ager e quasi non accorgersi della differenza di età. Punto forte della presentatrice sono i suoi lunghissimi capelli biondi tagliati solo una volta molti anni fa.

Con la solita onestà che la contraddistingue la bravissima conduttrice ha rivelato che il suo segreto sta nell’equilibrio: cibo sano, esercizio fisico e meditazione. Poi bisogna aggiungere la sua felicità di essere madre di Sofia e Mattia avuti dall’ex  compagno deejay Mario Fargetta. Oggi la Federica nazionale è accompagnata, da 5 anni, dall’imprenditore Marco Bacini. 

VEDI ANCHE—> Fabrizio Frizzi e quel ricordo sempre vivo: anche Amadeus non ha resistito…VIDEO

Federica Panicucci, sogno avverato in tv.

La sua presenza in tv è datata 1987 come telefonista a Portobello, sono seguiti altre partecipazioni tra cui l’hostess nel famosissimo programma di Marco Predolin  Il gioco delle coppie. La sua bravura in ascesa le ha permesso di appropiarsi della conduzione in solitaria.

La sua pacata conduzione,  nascondendo, tante volte, fortissime emozioni, la fa considerare come una delle più apprezzate e umane della televisione italiana.  Dal 2009 è al timone del programma Mattino 5 affiancato da vari collaboratori che si sono alternati nel corso degli anni.

VEDI ANCHE—> Antonella Fiordelisi provoca il web con una scollatura eccezionale: fan al tappeto 

Ha pubblicato una bellissima foto sui social dove appare statuaria e molto elegante. E’ fasciata in un leggero abito bianco puntellato di fiori e fa avere nostalgia della primavera. Avvisa che da lì a poco siederà nel salotto di Verissimo, presentato da Silvia Toffanin. La toscana di Cecina ha grandi notizie da dare ai suoi ammiratori e noi aspettiamo con ansia questo momento,
Gestione cookie