Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i concorrenti: svelati i cachet. Le cifre

Sono stati rivelati i cachet dei 24 concorrenti del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini emoziona milioni di spettatori

Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: "Hai visto come ci sto...? - VIDEO
Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Il Grande Fratello Vip è un programma condotto da Alfonso Signorini ed è seguitissimo dal pubblico italiano. Va in onda il lunedì e il venerdì, in prima serata su Canale Cinque. Le opinioniste di questa edizione sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Le dinamiche sono sempre le stesse, i 24 concorrenti restano chiusi nelle casa. In questo contesto prendono forma le dinamiche che hanno appassionato i telespettatori da anni. Amori, amicizie e liti fanno parte del quotidiano della trasmissione.

Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagnano i concorrenti

Come per altre edizioni i cachet dei concorrenti sono differenziati a seconda della popolarità del concorrente. I compensi comunque sono simili a quelli degli anni scorsi.

Grande Fratello 6, personaggio famoso nel cast: un passato doloroso
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Screenshot Instagram)

Le cifre variano dai 3mila euro per i meno conosciuti ai 20mila euro a puntata per i più noti. La Pandemia ovviamente influenza gli ingressi e le uscite dalla casa. Ogni concorrente, prima di entrare nella casa,  è stato isolato per una settimana in una camera di un hotel a Frascati, i tamponi vengono fatti regolarmente e per l’ingresso non sono stati richiesti vaccinazione e green pass.

Alfonso Signorini, dalle pagine di Chi, il settimanale da lui diretto, ha precisato che i cachet non sono più quelli delle edizioni passate ma comunque molto alti rispetto al tenore di vita condotto dalla gente comune.

LEGGI ANCHE -> DRAMMA IN VOLO, PRECIPITA E SI SCHIANTA CON UN EDIFICIO: I DETTAGLI DELL’ULTIMA ORA

LEGGI ANCHE -> MALORE IMPROVVISO: 13ENNE MUOFRE IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. UN VERO DRAMMA

Le tredici donne partecipanti sono: Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e Manila Nazzaro. Gli undici uomini invece sono: Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Manuel Bortuzzo, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Aldo Montano.

Katia Ricciarelli e Raffaella Fico percepiscono ciascuna 15mila euro per ogni settimana di permanenza. Il cachet minore è quello di Tommaso Eletti con 5.000 euro a settimana.

Gestione cookie