Lo ha rivelato la stessa cantante in una passata intervista.
Laura Pausini è una delle cantautrici più amate e celebri al mondo. Infatti è davvero molto amata e seguita in diversi paesi, sopratutto dell’America del sud. Ha esordito giovanissima nel 1991, superando con successo le selezioni del Festival di Castrocaro.
Due anni dopo partecipa al Festival di Sanremo con il celebre brano, La solitudine, che si classifica primo nella sezione dedicata ai giovani. Grazie all’esperienza maturata, nel 1994 partecipa al Festival della musica italiana tra i big, conquistando il terzo posto in classifica con la canzone Strani Amori.
Ha inoltre pubblicato i suoi successi in diverse lingue: spagnolo, portoghese, inglese e in francese e ha in più collaborato con artisti da fama internazionale come Madonna, Michael Jackson, Phil Collins, Ennio Morricone, Andrea Bocelli e molti altri ancora.
In un’intervista realizzata qualche tempo fa la cantautrice ha parlato di uno dei momenti più difficili della sua vita, e di un noto vip che le è stato molto vicino.
La celebre cantautrice, in un’intervista realizzata qualche tempo fa, ai microfoni di Deejay Chiama Italia ha rivelato di aver trascorso un periodo molto complicato a causa di una malattia che non ha voluto specificare.
Proprio in merito la Pausini ha infatti dichiarato:
“Questa esperienza mi ha traumatizzata, mi ha segnata”.
LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, avete mai visto la FOTO da neonata? Non sembra lei
LEGGI ANCHE–> Laura Pausini, segreti tra i cespugli: pizzicata con la gonna alzata: un sogno FOTO
Ha proseguito affermando di essere stata aiutata e sostenuta da un noto conduttore televisivo, il celebre Pippo Baudo. Il presentatore infatti ha portato in Austria la Pausini per aiutarla a guarire e superare il difficile momento. Infine la cantautrice emiliana ha consigliato a tutti di stare attenti alla propria salute, controllandosi periodicamente.
Un bel messaggio da parte della Pausini a tutto il suo affezionatissimo pubblico che la segue numeroso anche sui suoi profili social, come Instagram dove vanta ben 3,7 milioni di followers.