L’iconica Alba Parietti, compie un gesto eclatante verso una persona a lei tanto cara: la dedica è forte, ecco di chi si tratta.:- FOTO.
Alba è un nome e una garanzia, lo sanno benissimo gli autori dei programmi. Dove c’è lei si sta pur certi che lo share s’innalza, e la messa in onda viene premiata dai telespettatori. Piace moltissimo la torinese che una volta veniva chiamata la coscialunga della sinistra. Figlia di un partigiano non ha mai avuto peli sulla lingua nell’esporre le proprie opinioni personali.
La provocante show woman fa sempre la sua splendida figura in tutti i programmi dove viene invitata. Di natura è molto comica e ironica, il tutto completato da una bellezza folgorante anche oggi a 60 anni compiuti. Un fisico che fa impazzire i social e che non ha età, messo in evidenza dai tipici mini abiti che suole indossare.
Unitasi in matrimonio con Franco Oppini, appartenente a quei tempi al gruppo comico dei Gatti di vicolo miracolo, ha avuto un figlio, Francesco, a cui è legatissima. E’ la tipica mamma chioccia, onnipresente e tanto apprensiva come ante volte da lei dichiarato.
LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando non sta nella pelle: non vede l’ora di poterlo rifare
Alba Parietti, l’omaggio è sensazionale.
La Parietti è ora impegnata nel programma di Carlo Conti nelle vesti di imitatrice. La sua partecipazione al contenitore in prima serata Rai, Tale e quale show, la sta già premiando per il coraggio di vestire i panni degli artisti che, di volta in volta, le vengono assegnati.
View this post on Instagram
Agli albori della sua carriera nel mondo dello spettacolo, Alba, si è cimentata come cantante presentandosi anche al Festivalbar con discreto successo. A fare da padrona, però, sempre quella sua personalità così irruente unito a quel fisico da sballo che la contraddistingue.
LEGGI ANCHE –> Orietta Berti, gaffe con siparietto con Amadeus: cosa è successo
Da poco Alba ha augurato tanta fortuna all’amica del cuore MaraVenier per la conduzione di Domenica in. Gli ascolti sono stati notevoli e forse un po’ di merito se lo prende pure lei, l’esuberante torinese che, in fatto di audience, sa come comportarsi.