Il conduttore lombardo ha di recente affermato una verità amara riguardo proprio a ciò che da sempre succede in televisione.
Alvin, al secolo Alberto Bonato, è un conduttore televisivo e radiofonico che ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni Duemila.
Lo abbiamo visto sul piccolo schermo sia in qualità di presentatore che di inviato, in quest’ultima veste, per esempio, a L’Isola dei famosi in tre edizioni differenti e a Verissimo.
Poi, è stato anche al timone di varie trasmissioni musicali come Top of the Pops, CD: live, Cornetto Free Music Live.
L’ultimo impegno lavorativo a cui ha presto parte, quindi, è Mystery land: La grande favola dell’ignoto insieme con Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantautore romano e di Michelle Hunziker.
I fans però lo possono trovare anche sui social network, dato che è molto attivo anche in quel frangente. Per esempio, su Instagram ha la bellezza di più di 370 mila follower.
Il conduttore quindi approfitta della piattaforma online in particolar modo per aggiornare i supporter riguardo alle novità riguardanti la sua professione.
Ecco che cosa ha detto Alvin
In effetti, ultimamente ci sono stati diversi scatti insieme alla sua collega Auro con la quale pare abbia un certo affiatamento. Ma, a dire la verità, non mancano nemmeno le foto dolcissime di famiglia con la moglie e i figli.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, il vestitino è cortissimo: Una splendida meraviglia
Tuttavia, proprio in questi giorni, Alvin ha fatto una dichiarazione piuttosto pesante riguardo a un medium in cui lui stesso lavora, cioè la televisione.
Per la precisione, ha parlato di una tendenza tipica di questo mezzo di comunicazione, probabilmente derivante dalla sua personale esperienza.
Secondo Alvin, quindi, in televisione c’è sempre stato del nonnismo ed è proprio per questo motivo che per i nuovi arrivati è più difficile emergere. Ma, a parer suo, ci sarebbe anche bisogno di un cambio generazionale.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Siani senza freni su Dazn: Ma esiste?
Inoltre, ha continuato, dicendo che al giorno d’oggi si sta vivendo una trasformazione a discapito della tv e che ormai bisogna anche tenere conto dell’importanza del Web che sta sempre più prendendo piede.