La cantante catanese sconvolge tutto il pubblico dell’Arena con un look aggressivo e audace. Marcella Bella non è mai stata così sensuale e ipnotizza tutti i presenti.
Ha recentemente festeggiato i 50 anni di carriera ed è tra le voci più belle della musica italiana. Marcella Bella è stata la colonna sonora del Paese per tutti gli anni Settanta e buona parte degli Ottanta.
Nata a Catania nel 1952, inizia giovanissima a dedicarsi alla musica, sulle orme del fratello maggiore, il cantautore e paroliere Gianni. A solo 13 anni partecipa alle selezioni per partecipare al Festival degli Sconosciuti di Ariccia, vincendole, ma la vittoria non viene poi finalizzata per via dell’età, minore di due anni rispetto al minimo consentito.
La giovane non si arrende, però, e nel decennio successivo riesce finalmente a mostrare di che pasta è fatta, cantando nel 1972 al Festival di Sanremo il suo pezzo più famoso: Montagne Verdi. Il singolo non vince, ma ottiene un enorme successo di pubblico, vendendo più di mezzo milione di copie.
Più recentemente questa straordinaria interprete è tornata sotto i riflettori come giudice di Star in The Star e ha partecipato inoltre allo show di Amadeus, Arena ’60 ’70 ’80, dove ha dato spettacolo.
Marcella Bella è un incanto e ipnotizza il pubblico dell’Arena
Ieri è andata in onda la seconda puntata conclusiva del programma, trasmesso dall’Arena di Verona, e la cantante ha voluto ricordare a tutti i suoi follower su Instagram di sintonizzarsi su Rai 1.
View this post on Instagram
Marcella ha deciso di condividere con i fan uno scatto della serata, mostrando il look scelto per l’occasione. Uno stile che ha lasciato a bocca aperta tutti per la grande sensualità che traspare e per il fisico stupefacente e grintoso mostrato dall’artista siciliana, in forma più che mai.
Leggi anche –> Star in The Star, problemi in vista per Ilary Blasi: è scontro con una nota conduttrice
Leggi anche –> Amadeus e la moglie, oggi lo hanno fatto insieme, mano nella mano – FOTO
La Bella si è presentata sul prestigioso palco con un completo formato da pantaloni trasparenti con fantasie floreali e un top nero con paillettes nere e inserti velati. Una favola.