La conduttrice pavese si dimostra una fuoriclasse in tutti i campi ormai. Maria De Filippi mostra delle doti nascoste che in pochi conoscevano e stupisce.
Non è certo una donna che ha paura di mettersi in gioco, questo è sicuro, e da quando la conosciamo, ormai da diverso tempo, in più di un’occasione ci ha stupito con lati della sua personalità sorprendenti. Non è certo un caso, se Maria De Filippi da anni viene considerata la “Queen” della televisione italiana.
Nata a Milano nel 1961, si trasferisce giovanissima nell’Oltrepò Pavese, dove i genitori possiedono un vigneto. Dopo la laurea con lode in Giurisprudenza, tenta la carriera in Magistratura, non riuscendoci.
Dal 1989, dopo un incontro a Venezia per motivi di lavoro, diventa l’assistente di Maurizio Costanzo, per poi diventarne anche la compagna di vita. Pochi anni dopo inizia la sua fortunata carriera sul piccolo schermo, sostituendo Lella Costa alla conduzione di un neonato talk show: Amici. Il resto è storia nota.
Dotata di un intuito formidabile, nel corso degli anni è riuscita a capire in anticipo il gusto del pubblico, creando e portando avanti con successo programmi che ora sono capisaldi della programmazione Mediaset.
Proprio durante le dirette, più volte si è messa alla prova in vari ambiti, come durante le prime edizioni del talent Amici, quando grazie al ballerino Kledi si è lanciata nella danza, ambito che non le è mai stato molto congeniale, rivelando doti inaspettate. E’ successo anche in questo caso.
Maria De Filippi gicoatrice provetta: convocazione in vista per lei?
Qualche ora fa il profilo Instagram di superguidatv ha pubblicato un video della conduttrice alle prese con il dischetto durante la recente puntata di Tu Sì Que Vales.
View this post on Instagram
Nella clip si vede una De Filippi concentratissima mentre prende la mira. Davanti a lei una porta di calcio. Inquadrati anche i compagni di avventura, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, che osservano con attenzione il lancio.
Leggi anche –> Maria De Filippi, cade un “mito” assoluto: stavolta ha vinto lei. Di chi si tratta
Leggi anche –> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli “errori” vengono al pettine: parla il conduttore
Maria fa goal! E’ in quel momento che parte Notti Magiche, colonna sonora di Italia 90 di Gianna Nannini, mentre il pubblico applaude impazzito. “Bomba di mercato: il PSG su Maria De Filippi…” scrive ironico un fan.