Come attrice al cinema o al teatro, come presentatrice o perfino come giudice in un reality show: Sabrina Ferilli continua a piacere ai suoi fan, anche per il fisico mozzafiato.
La sua esperienza come giudice di Tu Sì Que Vales, alla corte di Maria De Filippi, sta proseguendo alla grande: Sabrina Ferilli sta vivendo una seconda giovinezza dal punto di vista professionale.
Sotto il profilo della forma fisica verrebbe da dire che invece la prima giovinezza dell’attrice non è ancora terminata: a 57 anni la Ferilli ha ancora il corpo di una trentenne, ed i fan non possono non accorgersene.
Merito della genetica, ma non solo: dietro ai risultati della Ferilli c’è anche tanto, tantissimo lavoro.
Nell’ultimo scatto postato dall’attrice romana su Instagram, la Ferilli è di profilo, sorridente e la didascalia che accompagna lo scatto recita
Ieri Mazurca…oggi Boogie-Woogie
Un mood “musicale” per Sabrina, dunque, uno spirito festaiolo che è confermato dal bel sorriso accennato dall’attrice.
Ma I follower non hanno potuto non notare anche un altro dettaglio: la bellissima scollatura dell’attrice, che generosamente ripropone il leit-motiv della Ferilli come sex symbol mediterraneo.
E’ incredibile pensare che siano passati vent’anni da quando, per celebrare il terzo scudetto dell‘AS Roma, Sabrina Ferilli omaggiò i tifosi e la squadra giallorossa con un memorabile spogliarello nella magica cornice del Circo Massimo.
VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, una giornata con una persona speciale: che scollatura
Era il 2001: due decenni più tardi Sabrina Ferilli è ancora un modello di bellezza, stile e fascino.
VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, il vestitino è cortissimo: una splendida meraviglia
In numerose interviste l’attrice ha sottolineato come mantenersi in forma le costi una gran fatica: Sabrina è infatti un’ottima cuoca ed una buona forchetta, per questo motivo deve compensare con lo sport i suoi “peccati di gola”.