Ritorna l’appuntamento con Uomini e Donne. Ida continua il discorso con Marcello. il corteggiatore sembra perplesso. Biagio è uscito con Rosy e abbandona Sara.
Gianni e Tina sono perplessi dall’atteggiamento di Marcello, che sembra indeciso se continuare con Ida dopo aver avuto un rapporto intimo con la donna nei giorni scorsi. Il cavaliere sembra essere rimasto deluso dalla decisione della dama di raccontare l’episodio in studio.
Maria si domanda se forse la donna non carica di troppo entusiasmo la relazione e nota troppo i difetti. Tina esplode: “Con te gli uomini scappano tutti, metti addosso una pesantezza!”. La conduttrice passa quindi ad un altro protagonista del programma.
Entra quindi Biagio che si accomoda al centro dello studio. Di fronte a lui si siede Rosy, che alla fine ha accettato di uscire con lui, anche se la donna si professa diffidente nei suoi confronti. “Voglio conoscerlo, lui è molto insistente”. Sara preferisce un “no comment”. Tina accusa il cavaliere di essere un uomo scontato, che è in studio solo per farsi vedere e non per cercare l’amore.
Il campano preferisce parlare del suo appuntamento con Rosy, i due hanno preso un caffè assieme. “A me lei piace molto, mi accende il fuoco”. “E Sara?” chiede allora la De Filippi. L’uomo afferma che la donna ha fatto la sua scelta e per lui la relazione può ritenersi finita così. “Tu sei stata solo usata, allora come oggi, lo capisci?” non riesce a trattenersi Tina.
Maria riassume i dubbi della donna: “Ha paura di essere l’ennesima donna presa in giro da lui”. I due si sono salutati durante il loro incontro con un abbraccio caloroso e che ha colpito Rosy.
“Io sono convinta che lui si sia costruito un copione” confessa la donna. “E allora se lo hai già capito, perchè sei di fronte a lui?” urla quasi Gianni, visibilmente esasperato. “Perchè sono una donna che ama le sfide” ribatte lei.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta esce con Samuele. Nuovi arrivi per i tronisti
Leggi anche –> Uomini e Donne: scontro tra Armando e Gianni. Vittoria bacia Graziano
Rosy decide di continuare a vedere Biagio. Marcello viene interpellato sulle ultime dichiarazioni di Ida e appare incerto se continuare la conoscenza: “Ho paura che sarà sempre così”.