Alessandro Gassman non trattiene l’entusiasmo: “Vittoria contro tutti”

Non ha potuto fare a meno di trattenersi: stavolta Alessandro Gassmann ha dovuto festeggiare il bel risultato ottenuto contro ogni pronostico.

Alessandro Gassman sotto accusa dopo il tweet: "Sono preoccupato"
L’attore Alessandro Gassmann (screenshot da Instagram)

Non parla spesso, ma quando lo fa lascia il segno: che sia online o dal vivo, Alessandro Gassman sa imporre la sua presenza sulla scena ed anche fuori.

Una dote di famiglia, ereditata senza dubbio da suo padre Vittorio, vero mattatore del cinema e del teatro italiano. Merito però soprattutto del suo carattere schietto, sincero, a volte perfino irruento.

Gassmann non le manda a dire, non lo ha mai fatto: che si tratti di schierarsi in una battaglia per i diritti civili, di esprimere un’opinione politica o, come in questo caso, di parlare di un suo risultato professionale non è il tipo di uomo a cui piace “tirare indietro la gamba”.

Alessandro Gassman, un risultato memorabile

In quest’occasione il metodo scelto per comunicare con il suo pubblico è stato Twitter: in un “cinguettio” Gassmann ha voluto esprimere la sua personale soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti dalla terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, fiction nella quale recita.

Con oltre 4 milioni di spettatori ed uno share del 19,13% I Bastardi di Pizzofalcone si è imposta come la trasmissione della domenica sera, e questo nonostante tantissime difficoltà, riassunte proprio dall’attore nel suo tweet:

Alessandro Gassmann sofferto anni disturbo che tormentava
Alessandro Gassmann (Getty Images)

Contro tutto e tutti! Malgrado cambio di giorno per le elezioni, la prima puntata di Fazio, la partita, ritardo di messa in onda ecc. I BASTARDI DI PIZZOFALCONE rimane stabile come una roccia e vince!!! GRAZIE. A lunedì prossimo.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, la dedica all’amica di una vita: “Sei la più grande”

Maiuscole e punti esclamativi non mentono: la soddisfazione di Alessandro Gassmann è grande. Il merito per il grande risultato, che renderà sicuramente altrettanto felici e soddisfatti i vertici Rai, va però condiviso con tutta la squadra.

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli, la scollatura è da capogiro: fisico spettacolare

Infatti è merito di tutti, nessuno escluso, se la fiction arrivata alla terza stagione non accusa neanche un filo di stanchezza, ma continua a tenere milioni di spettatori incollati alla televisione.

 

Gestione cookie