L’incontro che entusiasma Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker letteralmente pazza per un uomo che lei ammira da sempre.
Aurora Ramazzotti è andata in onda assieme ad Alvin con il loro nuovo programma dal titolo che la dice lunga: “Mistery Land”.
Il format si propone di esplorare tematiche ignote e che destano sempre molto fascino. Si tratta dell’occulto ma anche di argomenti che fanno parte più propriamente del mondo scientifico. Tema portante in quest’ultimo caso è la possibile esistenza di altre forme di vita.
E “Mistery Land” tiene in considerazione i tanti casi fino ad oggi inspiegabili di avvistamenti di extraterrestri. Tante sono le situazioni in cui alcune persone giurano di avere assistito a dei fenomeni che difficilmente riescono a trovare una spiegazione scientifica e razionale. Ed Aurora Ramazzotti porta la sua allegria e la curiosità nel cercare di fare luce su questi aspetti.
Accanto a lei c’è un personaggio navigato come Alvin, che in tv ha fatto di tutto riuscendo sempre a cavarsela assai alla grande. Ma sia lui che Aurora Ramazzotti restano con i piedi per terra. Non bisogna credere a tutto quello che vediamo o cedere così facilmente alle suggestioni.
La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti spiega in particolare come, a volte, sia prioritario concentrarsi principalmente su chi produce prove di questi presunti avvistamenti, piuttosto che sulle prove stesse.
Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO
“Mistery Land” va in onda su Italia 1 con cadenza settimanale e, dopo la prima puntata proposta nella serata di lunedì 4 ottobre 2021, si prevede un seguito con altri cinque appuntamenti.
Leggi anche: Renato Zero, con LEI l’intesa era cosa certa: mai stati così vicini…FOTO
Leggi anche: Romina Power non si nasconde. La nuova FOTO in dolce compagnia
Non possono mancare anche fantasmi e leggende che contraddistinguono alcuni luoghi molto suggestivi presenti in Italia. Si tratta non di semplici storielle ma a volte di situazioni che nascondono al loro interno qualcosa di più profondo.
E riguardo a tematiche più concrete, Aurora Ramazzotti si è detta entusiasta e felice di potere lavorare con Alvin. Uno che “ha sempre difeso i diritti delle donne”, cosa che alla 24enne italo-svizzera sta molto a cuore.