Nuova tegola per la conduttrice partenopea che viene schernita dal volto noto dell’informazione. Barbara D’Urso “demolita”dalla famosa parlantina del giornalista.
Ieri il volto Mediaset è apparso raggiante più che mai. Dopo settimane di veto, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha dato il via libera a Barbara D’Urso per tornare ad occuparsi del suo amato gossip a Pomeriggio Cinque.
Una marcia indietro per l’ad di Cologno Monzese che, forse conscio dei risultati finora raggiunti dal contenitore pomeridiano, ha deciso di concedere alla conduttrice uno spazio più leggero.
Il dirigente aveva infatti deciso per un cambiamento radicale del programma, volendo avvicinarsi ad uno stile più sobrio, nella speranza di contrastare la concorrenza di Alberto Matano e del suo La Vita in Diretta. Via dunque agli ospiti stravaganti e al cosiddetto trash e spazio all’attualità e la cronaca.
Un esperimento che non sembra aver portato i risultati sperati e che lo ha spinto a rivedere la decisione presa. Da ieri, quindi, “Carmelita” è tornata ad occuparsi di argomenti più leggeri, iniziando dal Gf Vip 6. Un modo per mantenere l’attenzione del pubblico sul reality anche in settimana, oltre alle consuete due puntate del lunedì e venerdì.
E proprio nella puntata di ieri la conduttrice è apparsa in forma smagliante e radiosa più che mai, come ai vecchi tempi. Un fatto che non è passatom inosservato, si vede, al famoso collega, che le ha tirato una frecciata inusuale.
E’ quanto accaduto ieri, durante lo spoglio delle schede elettorali per l’elezione dei sindaci di Roma e Milano e che ha visto il giornalista di La7 impegnato nella sua consueta maratona elettorale.
In collegamento con la collega Marinella Aresta dal comitato romano del candidato di centrodestra Enrico Michetti, il direttore ha notato un problema tecnico a livello di luci della donna, facendo un’uscita che ha fatto impazzire il web.
Leggi anche –> Barbara D’Urso, una giornata con una persona speciale: “Che scollatura” – FOTO
Leggi anche –> Pomeriggio Cinque, è ufficiale: “Non sono io quella che cercate”
“Hai delle luci che sembri Barbara d’Urso. Chi lo dice ora a Cairo per la bolletta della luce?” ha esclamato Enrico Mentana non resistendo alla ghiotta opportunità di prendere in giro simpaticamente Barbara. Neanche a dirlo, la battuta ha fatto il giro di internet.