Non sempre tra partners le cose vanno bene. Ed anche tra Federica Nargi ed il suo compagno Alessandro Matri a volte succede qualcosa come questo.
Federica Nargi è sempre tra le bellissime del mondo dello spettacolo italiano. La ex velina di “Striscia la Notizia” è protagonista di una divertente clip girata dal suo compagno, Alessandro Matri.
L’ex attaccante di Cagliari, Milan e Juventus, che in totale vanta una buonissima carriera in Serie A, è legato a Federica Nargi sin dal lontano 2009. I due hanno avuto le figlie Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel settembre del 2016 e ne marzo del 2019.
Il loro rapporto è molto bello e molto saldo e se ne hanno spesso delle testimonianze dai rispettivi post social che tanto Matri quanto Federica Nargi sono soliti pubblicare sui loro profili personali Instagram.
Ora arriva un episodio molto divertente che riguarda i due. La bellissima romana, di trentuno anni, è alla guida della sua utilitaria quando finalmente riesce a trovare un posto per parcheggiare.
Matri e Federica Nargi si trovano proprio a Roma, dove vivono per motivi di affetto ed anche di lavoro. Lui infatti fa parte dello staff dirigenziale della Lazio, essendo un collaboratore del direttore sportivo del club biancoceleste, Igli Tare.
Federica Nargi, cosa succede con lei alla guida
La Nargi alla guida si lancia in un “parcheggio nervoso”, manovrando la propria vettura con movimenti bruschi e sterzate considerevoli.
Leggi anche: Emma Marrone, gesto clamoroso alle sue spalle: “Me l’ha appoggiato…”
Un divertito Alessandro Matri commenta fuori campo la scena che vede protagonista la moglie. Sulle prime lei reagisce mostrandosi un pò stizzita. Poi però l’umore cambia.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”
Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO
@bobo_e_i_suoi_amici“PARCHEGGIO NERVOSO”😤😂#boboeisuoiamici #matri #nargi♬ suono originale – BOBO_E_I_SUOI_AMICI
Il bel sorriso della ragazza ben presto illumina la scena. Forse contribuirà in questo anche il fatto di essere riuscita a trovare uno spazio dove lasciare la propria auto, in una città come Roma che in effetti qualche problema su come parcheggiare lo presenta.