C’è stata una precisa affermazione al Gf Vip che è arrivata da qualcuno a cui probabilmente non avremmo pensato. Non si è risparmiato.
Gf Vip, anche oggi 4 Ottobre, è tornato al suo consueto appuntamento su Canale 5. Questa sesta edizione, che vede ancora una volta al timone Alfonso Signorini, sta procedendo bene con alcuni personaggi certamente stravaganti.
Per esempio, si è già fatta notare una veterana di questo reality show, cioè la biondissima Francesca Cipriani. Dopo quella sua sorta di crisi di nervi della volta scorsa, quindi, aveva suscitato alcune polemiche, persino dall’opinionista Tina Cipollari.
Ma, per la verità, anche altri concorrenti non si sono risparmiati ultimamente. A tal proposito, possiamo ricordare l’ animosa litigata tra Ainett Stephens, Samy Youssef e Soleil Sorge.
Quel “Smettetela di urlare come scimmie” da parte di Soleil in effetti era stato inteso in maniera decisamente offensiva, al limite del razzismo.
L’ex Gatta de Il mercante in fiera, quindi, ha accusato la Sorge di non aver utilizzato una forma corretta di scuse nei suoi confronti.
Come ricordiamo, inoltre, quest’anno ci sono due opinioniste nuove di zecca cioè Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che, a voler guardare, se la stanno cavando bene.
Ecco che cosa è stato detto del Gf Vip
Tuttavia, l’ex opinionista della scorsa edizione sta seguendo esternamente le puntate. Si tratta, dunque, di Pupo che l’anno passato commentava i concorrenti insieme con Antonella Elia.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, quanto guadagnano i concorrenti: svelati i cachet. Le cifre
Ma il suo è stato un intervento pubblico, e, in particolare, sul quotidiano Il Resto del carlino nella rubrica Dolce un po’ salato.
Il cantante, in questa occasione, ha fatto i complimenti al Direttore di Chi che, a parer suo, sta svolgendo un ottimo lavoro e sta anche dando un suo taglio diverso al programma.
Inoltre, il cantautore toscano ha anche aggiunto che d’altra parte, Alfonso è molto abile quando si tratta di pettegolezzi e magari anche di qualche diverbio.
Non ha nemmeno taciuto riguardo agli ormai soliti battibecchi tra Sonia e Adriana che quasi riescono a superare quelli stessi dei vipponi all’interno della Casa di Cinecittà.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, la metamorfosi è sotto gli occhi di tutti: prima e dopo
Insomma, sembra proprio che Pupo ammiri molto lo stile di conduzione di Signorini e, per la verità, non si può dire che abbia tutti i torti.