Jolanda De Rienzo seduce come sempre nelle sue pose su Instagram, la giornalista partenopea gioca col vedo non vedo e mostra un fascino da urlo.
Jolanda De Rienzo non smette mai di stupire e affascinare. La giornalista sportiva napoletana, nel suo ambito, è una delle preferite dagli italiani, da diverso tempo ormai.
Non potrà contare sulla fama di Diletta Leotta o Giorgia Rossi, ma si difende eccome, con un fascino mediterraneo e avvolgente che lascia senza parole. Non le mancano, in realtà, nemmeno gli haters, che spesso la criticano per le foto particolarmente audaci sfoggiate anche dopo la gravidanza. Ma Jolanda non se ne cura e prosegue a testa altissima.
Di sicuro, dalla sua parte ha invece molti fan appassionati, che continuano a sostenerla. Non pochi, affatto, i 342mila followers che può contare su Instagram, con un profilo che viene spesso arricchito da riflessioni ironiche in didascalia e da immagini mozzafiato in foto.
Jolanda De Rienzo, la giacca si apre e mostra la meraviglia: lato A in primo piano, sensualità indescrivibile
Al grido di “La resilienza è finita!”, anche il nuovo scatto postato da Jolanda lascia senza parole e conferma tutto il buono che possiamo dire su di lei.
View this post on Instagram
Sguardo sensuale e magnetico, ci cattura già alla prima occhiata, mettendo in mostra un abbigliamento particolare e super seducente. Una giacca elegante, viola, sotto la quale non c’è quasi nulla. Soltanto la lingerie intima, l’apertura evidenzia la solita vertiginosa scollatura, il punto di forza che praticamente ipnotizza, da sempre, i suoi ammiratori.
Tornando su quanto accaduto ieri con il ‘blocco’ dei social, Jolanda ironizza ulteriormente. Dopo il riferimento alla ‘resilienza’, espressione ormai decisamente abusata in molti post, scrive: “Ma sarà che ieri ho provato a postare una foto in giacca viola?”.
LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”
LEGGI ANCHE —> Teo Mammuccari smaschera Belen: “Perché ti ecciti?”: la reazione del pubblico – VIDEO
Una simpatia e una verve che, a loro volta, contribuiscono a renderla irresistibile ai suoi fan. Il ritorno di Instagram alla piena funzionalità è di certo una buona notizia, per continuare ad ammirarla.