Lady Bonolis, a sorpresa, rivela dettagli piccanti: “una volta era cosi, ma ora purtroppo no”: fan increduli, ecco cosa ha confermato.
Sonia Bruganelli è sposato con il noto conduttore tv Paolo Bonolis. La loro unione è datata 1997 ai tempi in cui il famoso presentatore era al timone del esilarante programma Tira e Molla condotto con l’amico di sempre Luca Laurenti.
La lady Bonolis, come scherzosamente viene soprannominata, è laureata in scienze delle comunicazioni, faceva parte del suo entourage, insieme, facevano alcune telepromozione. A quanto dichiarato da chi era presente allora, per i due fu un vero e proprio colpo di fulmine! Infatti non si sono più lasciati e hanno messo su famiglia.
Il duo ben assortito ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Bonolis ha altri due figli avuti da una precedente esperienza matrimoniale che vivono in America. Sonia è stata una mamma allargata e ha fatto in modo di tenere uniti i 5 figli del noto showman.
LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio
La Bruganelli si è dichiarata sempre molto gelosa del marito tanto da stonarlo con continue telefonate. Paolo su questo sorride e si sente una persona molto fortunata ad avere una compagna così presente e premurosa al suo fianco. Sonia è una gran bella donna ma pur sempre vigile.
View this post on Instagram
Il punto di forza di questa donna così verace sono di sicuro gli occhi di un azzurro inconfondibile. Ma mantiene benissimo la sua età come testimoniano le tante foto che posta dal suo profilo social. Molti scatti sono anche sexi e provocanti. I tanti follower che la seguono le cliccano like a volontà
LEGGI ANCHE>>>Elenoire Casalegno, grandissima nostalgia: “Ci ripenso” – FOTO
Le ultime notizie sulla influencer ci dicono che il Grande Fratello Vip segnerà la fine della sua apparizione televisiva. L’imprenditrice preferisce il dietro le quinte anche se, dichiara, c’è il doppio del lavoro da fare. E’ lei che realizza gli spettacoli del marito, è lei che si occupa della messa in onda.