Lutto inaudito al Talent “Italia’s got talent”: non ce l’ha fatta il giovane talentuoso : dramma inconcepibile da realizzare.
E’ un giorno vuoto e triste oggi nella splendida città di Trieste, oggi la sua bellezza viene oscurato dal più atroce dei dolori: la perdita di un giovane ragazzo. Mattia Montenesi aveva solo 15 anni e oggi un male incurabile lo ha portato via alla sua amata famiglia.
Era noto a tutti con il soprannome azzeccatissimo “Scatto” perchè era un ballerino incredibile. Le sue performance di break dance lasciavano a bocca aperta gli spettatori. Ne sanno qualcosa anche i conduttori del programma Italia’s Got Talent che hanno avuto la gioia e l’onore di conoscere e ammirare il talento di questo bravissimo adolescente .
A quei tempi Mattia aveva poco più di 9 anni e stregò la platea e la giuria con le sue acrobazie. Il successo fu immediato tanto da guadagnarsi la finale e arrivare sul podio al secondo posto. Una qualificazione ottenuta con tanto impegno ed esercizio a cui il giovane performer non si sottraeva mai.
LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella mostra le curve devastanti e un fisico strepitoso: favolosa – FOTO
Scomparsa improvvisa per un giovane talento.
“Scatto” era affetto da un tumore al cervello, la scoperta terribile è avvenuta dopo una visita per colpa delle frequenti emicranie che colpivano in giovanissimo talento. Non si arrendeva il breaker e lottava contro questo male affrontando tutto ciò che la medicina permette in questi casi. La chemioterapia e gli interventi chirurgici lo hanno accompagnato negli ultimi anni.
View this post on Instagram
Mattia non osava emettere un solo capriccio, era molto coraggioso, positivo e aveva una tale voglia di ballare e divertirsi che sperava solo che tutte le cure andassero a buon fine. Purtroppo il destino lo ha voluto rapire e farlo diventare una bellissima stelle del cielo e non della Terra.
LEGGI ANCHE —-> Damiano dei Maneskin: viene ritrovata la foto scattata al liceo