Teo Mammuccari smaschera Belen: “Perché ti ecciti?…: la reazione del pubblico – VIDEO

Il pungente conduttore tv questa volta stuzzica la splendida argentina con uno scambio di battute fulminanti. Teo prende di mira la povera Belen Rodriguez che non resiste. 

Teo Belen (Facebook)
Teo Mammucari e Belen (Facebook)

Il terribile conduttore de Le Iene ne combina un’altra delle sue. questa volta a finire sotto le sue grinfie la collega di Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez. Teo Mammucari non ha perso l’occasione per prendersi gioco di lei con il suo inconfondibile stile.

Del resto, per il romano, classe 1964, non è una novità e non ci si può aspettare niente di diverso, visti i suoi trascorsi. Dopo aver iniziato la gavetta come animatore turistico, l’allora trentenne inizia a lavorare come attore per Scherzi a Parte per poi passare in Rai e raggiungere il successo nel 2000 con la trasmissione cult Libero, dedicata agli scherzi telefonici.

Non stupisce, quindi, che ironia e una buona dose di cinismo facciano parte del dna artistico dell’artista. Caratteristiche che ha mostrato anche in questa occasione che ha fatto divertire notevolmente il pubblico in studio e i colleghi in giuria con lui, rimasti stupiti dalla sua uscita inaspettata.

Teo Mammucari: “A lei ci vuole…”

Nella clip condivisa su Tik Tok dal profilo giuseppe.pale, si vede un estratto della recente puntata del programma del sabato sera di Canale 5. Il video è già stato visualizzato più di 1300 utenti.

@giuseppe.pale##tusiquevales♬ suono originale – Giuseppe

Nella registrazione si vede la splendida Belen sul palco, alle prese con un concorrente. La showgirl si è prestata gentilmente per fargli da assistente e cerca di seguire con attenzione le indicazioni del ragazzo, con qualche difficoltà. Non ha fatto i conti però con Teo, che dalla sua postazione segue ogni suo minimo gesto con sguardo tra il divertito e il sardonico. “A lei ci vuole il traduttore del traduttore” dice lo showman.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, commento “galeotto”: De Martino? Non è andata come molti la pensano

Leggi anche –> Tu Si Que Vales, lo scontro tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: “Mort…tua” –  VIDEO

“Ma non capisco per niente…” mormora l’argentina. Fulminante la replica del collega: “Sì, ma non ti devi eccitare..!” dice, facendo esplodere il pubblico in studio in una fragorosa risata.

Gestione cookie