Serena Autieri non vede l’ora: il pensiero fisso che non va più via – FOTO

Attrice, conduttrice, cantante: Serena Autieri sa fare tutto e lo fa benissimo. Però il pensiero fisso adesso è tutto concentrato sul prossimo evento…

Serena Autieri (Instagram)
Serena Autieri (Instagram)

Con i suoi occhi incredibili non smette di affascinare ed incantare i suoi fan, ma dietro l’aspetto fisico c’é davvero molto di più.

Serena Autieri, napoletana classe 1976, è un’artista a tutto tondo, che sa fare davvero di tutto.

Cantante dalla voce melodiosa e potente, ottima interprete della canzone napoletana, attrice in ruoli brillanti e drammatici, con un repertorio che spazia dalla commedia natalizia, dal “cinepanettone”, al teatro impegnato. Conduttrice di successo di programmi amati dal pubblico.

Insomma, non ha proprio di cosa lamentarsi: la carriera le ha sorriso, e può guardare con fiducia e serenità al prossimo appuntamento in arrivo…

Serena, appuntamento in arrivo… “Con tutto il cuore”

La prossima tappa della sua venticinquennale carriera passa per le sale cinematografiche. Serena Autieri sarà infatti una delle protagoniste dell’ultima fatica del celebre regista napoletano Vincenzo Salemme.

Salemme, autore ed interprete della pellicola, immagina un trapianto di cuore capace di trasformare un innocuo professore di liceo in un efferato bandito, riproponendo una versione moderna e “napoletanizzata” del celebre Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Serena Autieri (screenshot Instagram)

Il film, intitolato “Con tutto il cuore”, sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 7 ottobre e Serena Autieri ha voluto ricordarlo ai propri followers con un post apparso sul suo profilo Instagram ufficiale.

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, l’appello disperato di Piera Maggio: “Vogliamo la verità”

Un appuntamento imperdibile per tutti coloro che vorranno trascorrere un po’ di tempo in serenità ed allegria, magari in compagnia dei propri cari.

VEDI ANCHE—> Pippo Franco, indiscrezione clamorosa dell’ultima ora. Il presentatore è indagato 

Il cast scelto da Salemme è infatti garanzia di simpatia e spensieratezza: oltre a lui ed a Serena Autieri in scena ci saranno attori del calibro di Cristina Donadio e Maurizio Casagrande.

Gestione cookie