La conduttrice piemontese fa commuovere tutti i fan con un post strappalacrime. Simona Ventura mostra il suo lato più tenero e dolce sui social come mai successo prima.
L’ex presentatrice di Quelli Che il Calcio è tornata da poco in onda con un nuovo programma, Citofonare Rai 2, e anche se per il momento la prima puntata non sembra essere partita con il piede giusto, è una gioia vederla di nuovo in studio con la sua grinta e la sua simpatia.
Simona Ventura, del resto, ha alle spalle una carriera strepitosa, preceduta da una lunga gavetta come valletta e modella. Gli anni Novanta sono per lei quelli della consacrazione. Tra i programmi di successo condotti figurano Mai dire Gol, Matricole e Meteore.
Passa quindi in Rai dove ottiene la conduzione della trasmissione sportiva e quella de L’Isola dei Famosi, che con lei raggiunge picchi di share incredibili. Nel 2004 presenta il Festival di Sanremo assieme a Gene Gnocchi, Paola Cortellesi e Maurizio Crozza.
Negli ultimi anni la sua popolarità è andata un po’ scemando e dopo un passaggio in Sky, si è alternata tra Mediaset e Rai, infine tornando da quest’ultima con il contenitore domenicale in coppia con la collega Paola Perego.
A sostenerla nel suo ritorno sul piccolo schermo, gli affetti più cari tra cui il compagno Giovanni Terzi e naturalmente i figli avuti dall’ex marito, Stefano Bettarini.
Simona Ventura e quella foto che commuove fino alle lacrime
Proprio ad uno dei suoi amori Simona ha voluto dedicare un post sul suo profilo ufficiale Instagram, raggiungendo nel giro di pochi minuti ben 6.000 e passa cuoricini da parte dei follower.
View this post on Instagram
Lo scatto mostra una Ventura decisamente più giovane, con un dolce sorriso in volto e gli occhi un po’ appesantiti dalla stanchezza. Appoggiato sul petto, il suo piccolo grande tesoro, che dorme placidamente.
Leggi anche –> Simona Ventura, pronta a realizzare il sogno: sembra di stare in paradiso – FOTO
Leggi anche –> Simona Ventura, l’esperienza più entusiasmante della vita: “È stato bello…” – FOTO
Si tratta di una foto del primogenito Niccolò, scattata quando aveva solo poche ore di vita. “5 ottobre 1998… E sono 23. Ogni tua ferita l’hai saputa trasformare in opportunità! Sono orgogliosa di te @nickbettarini!” scrive Simona, volendo fare così gli auguri di buon compleanno al ragazzo. Un post che ha commosso tutti.