Terribile incidente in moto: finisce in tragedia. L’ennesima vittima

Un incidente stradale tremendo si è concluso con il peggiore possibile degli epiloghi. Un giovane ha perso la vita in maniera terribile.

Incidente stradale terribile quello che è avvenuto di notte in Puglia. Un uomo di giovane età ha perso la vittima mentre stava viaggiando a bordo della sua moto.

Incidente in moto in Salento
Incidente in moto in Salento Foto dal web

La vittima, A. B. di quasi trentatre anni, era impegnato nel percorrere la Strada Provinciale 90 nel tratto che unisce le località di Galatone e di Santa Maria al Bagno.

Stando a quelli che sono i primi rilievi effettuati da parte delle forze dell’ordine, il giovane che ha perso la vittima in questo incidente sarebbe rimasto coinvolto in una sfortunata circostanza. Ed il tutto sarebbe avvenuto in maniera autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli e di altre persone.

Con tutta probabilità, ad innescare l’incidente potrebbe avere concorso il fatto di avere trovato all’improvviso un ostacolo sulla carreggiata, tale da portare il giovane a perdere il controllo del proprio mezzo a due ruote.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di domenica 3 ottobre 2021, intorno alle ore 23:30. I soccorsi sono scattati nel breve volgere di pochi minuti. Purtroppo però i membri del personale del 118 non hanno potuto fare niente per salvare l’uomo.

Incidente stradale terribile, come è successo

Le ferite riportate nella caduta sono risultate troppo gravi per potere essere tamponate. La morte del trentatreenne è sopraggiunta entro pochissimo da questo sfortunato evento.

Leggi anche: Investe conducente di un due ruote e si dà alla fuga: epilogo da film thriller

La moto ha urtato contro un cartello della segnaletica stradale. Oltre ad una ambulanza hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche i carabinieri di stanza alla caserma di Galatone. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a segnalare la presenza del veicolo incidentato oltre che la presenza del corpo sull’asfalto.

Leggi anche: Dramma in casa, tredicenne muore schiacciato dal letto: nulla da fare per i soccorsi

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, anche per favorire gli accertamenti in merito a quelle che possono essere state le cause dello schianto.

Leggi anche: Dramma in volo, precipita e si schianta contro un edificio: i dettagli dell’ultima ora

Foto dal web

Successivamente però il corpo del giovane rimasto ucciso in questa ennesima tragedia della strada è stato restituito alla famiglia. Tra qualche giorno ne verrà celebrato il funerale.

Gestione cookie