Prosegue l’appuntamento con Uomini e Donne. Continua la discussione tra Pierluigi e Gemma. La dama sembra infuriata. Tinì chiede spiegazioni al cavaliere.
Tra Pierluigi e Gemma continua una discussione piuttosto accesa, la donna lo accusa di aver alzato la voce con lei al ristorante e di averla ripresa davanti a tutti mettendola in imbarazzo. L’uomo si alza dalla sedia davanti a lei e fa il gesto di accomodarsi nel parterre, evidentemente scocciato dagli appunti della dama. Tinì interviene, facendo notare alla torinese che spesso vuole svolgere lei entrambi i ruoli uomo-donna e questo indispettisce l’altro sesso normalmente.
“Ma quel messaggio lo ha mandato prima o dopo averla vista?” chiede la Cansino. Pierluigi spiega che il messaggio voleva inviarlo alla figlia perchè si erano messi d’accordo per vedersi e le faccine erano rivolte a lei.
Maria fa quindi accomodare Alessandro e Pinuccia. I due anziani sono andati al lago. La signora spiega che le sue amiche le hanno fatto i complimenti e si augurano il meglio per lei e l’uomo, ritenendoli una bella coppia.
L’uomo afferma: “Beh, non è che sono suonate le campane, ma stiamo bene assieme” facendo esplodere in una risata l’intero studio.
La coppia ha anche trovato un gruppo di ragazze che li hanno riconosciuti a Piazza di Spagna e hanno voluto farsi delle fotografie con loro. “Ma hai capito che ha detto che le piaci?” chiede Maria.
L’uomo sembra relativamente contento, afferma che sono stati bene. Per il momento però la ritiene una bella amicizia e non vuole ancora parlare di altro, proprio perchè non si sente ancora abbastanza coinvolto. La signora lombarda invece ammette di essere attratta e che ha parlato di lui anche ai suoi figli.
Leggi anche –> Uomini e Donne: i dubbi di Ida smontano Marcello, Biagio esce con Rosy
Leggi anche –> Uomini e Donne: Roberta esce con Samuele. Nuovi arrivi per i tronisti
Per Pinuccia c’è un nuovo pretendente, Alessandro non sembra essere minimamente geloso. Sperti si domanda cosa debba mai sentire l’uomo. “Ma perchè, tu credi che alla mia età io non possa più sentire nulla?” lo zittisce lui. Entra il nuovo corteggiatore, Donato.