Valentina Vignali, sguardo d’intesa e un luogo incantato: l’ex gieffina lontana da tutti si gode il relax e i fan sono incuriositi FOTO.
Il suo legame con la pallacanestro è targato 1999 e da lì è stata tutta una ascesa al successo. Grazie ad un’altezza notevole, la Vignali si propone come modella e inizia i primi servizi fotografici. Arriva finalista a Miss Muretto ma anche a Miss Italia, concorsi che la inizieranno a far conoscere meglio al grande pubblico.
Intanto la bravissima cestista studia a Milano e si diploma in moda. Le si offre l’occasione di presentare un programma di basket e chi più di lei può essere più azzeccata nel ruolo vista la sua precedente esperienza sportiva. Ma Valentina non dimentica il primo amore e continua ancora a giocare nella pallacanestro.
Da novembre 2020 la Vignali è stata scelta come testimonial della linea Victoria’s Secret Italia e si butta anche nella discografia come cantante rapper. Il suo primo brano si intitola Nada che ha riscosso un discreto successo soprattutto tra i giovanissimi.
Leggi anche –> Valentina Vignali disavventura nella notte: prima scova il “tesoro”, poi l’incubo
Valentina è legata sentimentalmente al fotografo e regista Lorenzo Orlandi, i due vanno d’amore e d’accordo. Dalle foto postate sui profili Instagram, notiamo che sono molto professionali. Di sicuro c’è lo zampino del suo innamorato che la segue ormai da due anni.
ViolaValentino, questo il suo vero nome all’anagrafe, è anche un’apprezzata influencer e molto seguita. Ha partecipato anche all’edizione del 2019 del Grande fratello Vip dove è stata sempre pacata e sobria, proprio come lo sport le ha insegnato. Per lei fare squadra non è stato di certo un problema e ha inconrato le simpatie degli inquilini.
Leggi anche –> Valentina Vignali, dal basket alla moda: un trionfo di emozioni uniche – VIDEO
Il suo ultimo post la vede nel bellissimo paesaggio del Sud Tirolo nei pressi di uno di quei laghetti che sembrano usciti dalle favole. Valentina indossa un particolare e caldo maglione colorato con cui vuole dare, sicuramente, il benvenuto alla nuova stagione autunnale.
,