Valeria Marini non si smentisce mai e ancora oggi non perde occasione di mostrare tutta la sua sensualità ai fan che la seguono.
Passano gli anni ma Valeria Marini continua a sbalordire il pubblico con tutta la sua sensualità e bellezza. Così tra baci stellari e occhi dolci, la showgirl ne ha fatta di strada ed ha conquistato la fiducia di tanti fan che oggi la seguono sui social.
Classe 1967, di origine romana, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione a partire degli anni novanta per poi ottenere maggiore notorietà con il Bagaglino.
Valeria Marini, sguardo seducente e bocca stellare – FOTO
Seguita da un milione di follower, Valeria Marini si è appena lasciata andare ad una foto a letto davvero seducente. Il suo sguardo è accattivante ed i fan sono già impazziti.
View this post on Instagram
Lo scatto è in bianco e in nero, le lenzuola la coprono quasi del tutto e i capelli sciolti cadono lungo il cuscino. La didascalia è semplice e diretta
We need love
Sensualità, passione, ebrezza. Valeria Marini continua a regalare tutto questo ai fan che la seguono e anche in questa occasione non hanno rinunciato a lasciare un commento come
Invidio le lenzuola che ti avvolgono…stellari
Poi ancora
Valeria sei incantevole e super stellare tesoro, super sexy e sensualissima. Baci stellari.
Qualcun altro aggiunge solo un like, un cuore o una fiamma. La sua foto è già virale ed il web non riesce a fare a meno di ammirarla e seguirla. La showgirl del Bagaglino ha ancora tanta bellezza da vendere.
LEGGI ANCHE>>Lutto atroce per “Italia’s got talent”: giovane promessa perde la vita. Il dramma
LEGGI ANCHE>>Cristiano Ronaldo devastato dal dolore. Un lutto assurdo: “Riposa in pace”
Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip” e all’“Isola dei famosi” in versione spagnola, sono in tanti a chiedersi quale sarà il prossimo programma a cui parteciperà. Per il momento Valeria Marini si gode un momento tutto suo, pensa a se stessa e lavora con i social. la televisione può attendere. I fan però non vedono l’ora di scoprire nuovi progetti.