La superbellissima Anna Falchi, una vita in estasi e una giornata indimenticabile: da ruggito. Il fatto che le regala tanta gioia.
Anna Falchi è una presentatrice italiana di origine finlandese. Ha tutto con lei questa affascinante nordica ma solo nei tratti; è attraente, statuaria e molto spiritosa. Nonostante un’avvenenza senza pari, è sempre rimasta una donna umile e sorridente e si è data agli spettatori senza riserve, la sua simpatia è conosciuta negli ambienti.
Innanzitutto è stata una delle modelle più famose in Italia, non poteva essere diversamente visto il corpo mozzafiato che si ritrova ancora oggi all’età di quasi 50 anni. In pratica è come se fosse stata congelata tanto è identica quando gioventù splendea.
Oggi Anna è una mamma molto presente per Alyssa che sta entrando nell’adolescenza avuto dall’ex compagno Denny Montesi. Oggi appare molto felice con il suo uomo, Andrea Ruggiero, molto schivo e riservato che le ha donato tanta serenità e che traspare da tutti i pori della presentatrice.
VEDI ANCHE—> Aurora Ramazzotti, il vestitino è cortissimo: una splendida meraviglia
Anna Falchi, un giorno memorabile.
Il suo ritorno in televisione è stata cosa graditissima, ringrazia lo share e il pubblico da casa. La Falchi è alla conduzione del rotocalco di mezzogiorno, I fatti vostri , timonato per lustri dall’infaticabile Giancarlo Magalli. Divide la nuova edizione del programma con il giornalista Salvo Sottile.
View this post on Instagram
La bravissima conduttrice era piena di pregiudizi per timore di non far arrivare tutta il suo entusiasmo e la sua preparazione per il traino del contenitore molto seguito. Ma il pollice all’insù è presto arrivato e lei, elegante nei suoi semplici outfit, appare puntuale e sorridente coinvolgento gli utenti da casa nelle storie del programma.
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Teresa Langella in pieno relax: “Vista mozzafiato
Anna è molto social e ha pubblicato ,proprio poco fa, uno scatto che ritrae in primo piano tutta la sua esplosiva bellezza, con quegli occhi azzurri e grandi che sembra guardi tutto l’universo. Dichiara che oggi è stato un mercoledi da leoni, evidentemente è felice per l’andamento di questa sua fatica quotidiana.