La meravigliosa giornalista sportiva torna a far sognare tutti i suoi fan con uno scatto da mozzare letteralmente il fiato. Barbara Pedrotti non è mai stata così bella.
Il bel volto di Sky Sport rende anche una pausa di relax sexy e sensuale, non contribuendo al riposo dei fan, ipnotizzati da tanto splendore naturale.
Barbara Pedrotti è a casa, in uno dei rari momenti di tranquillità per lei, solitamente abituata a girare come una trottola per lavoro. Nello scatto che ha condiviso sui social la si vede mentre è comodamente seduta sul suo bel divano scuro, di fianco un cuscino colorato raffigurante delle labbra rosse a ravviare l’ambiente.
La giornalista sportiva sorride, mentre tiene in mano una ciotola di popcorn e si appresta a gustarne uno. Con i lunghi capelli castani leggermente scarmigliati che le accarezzano il volto perfetto, la ragazza non è mai stata così seducente.
A scatenare la fantasia degli ammiratori è la sua mise, uno scamiciato color marrone chiaro che le lascia scoperte le splendide gambe, che portano ancora traccia del caldo sole estivo e che risaltano in tutta la loro elegante perfezione. La Pedrotti è uno schianto e una visione per gli occhi.
La giornalista ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in men che non si dica moltissimi apprezzamenti e raggiungendo ben 7.000 like.
“Il sorriso di chi sa che finalmente trascorrerà una serata sul divano di casa 😍” scrive felice Barbara, che vive da tempo in un bell’appartamento di Milano. “Mi sembra davvero un sogno 🥰 (e con la pioggia ancora di più ☺️)” continua, grata di questa pausa dagli impegni che la portano sempre in giro per l’Italia.
Leggi anche –> Barbara Pedrotti, il ritorno senza freni sui social: “Ho una gran voglia…” – FOTO
Leggi anche –> Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO
Infine, la conduttrice chiede aiuto proprio ai suoi supporter: “I pop corn già pronti, manca solo il film… mi date una mano?” chiede con dolcezza, facendo venire immediatamente voglia di cinema a tutti.