La cuoca più famosa dello schermo, Benedetta Parodi, riappare dopo tanto tempo per ritornare sui suoi passi : follower in attesa FOTO.
La minore delle sorelle Parodi è balzata in vetta alle classifiche con la pubblicazione dei suoi libri sulla cucina. Laureata in lettere, ha seguito le orme della sorella Cristina per avviarsi alla carriera di giornalista. E’ approdata sulle reti Mediaset in qualità di presentatrice di Studio Aperto ottenendo subito il favore del pubblico per le sue capacità. Alta, di bell’aspetto, natia di Alessandria, città di cui è orgogliosa, è riuscita a portare sul piccolo schermo la sua vera passione: la cucina.
La Parodi è una cuoca ingegnosa e fantasiosa e ci mette davvero l’anima nei piatti che prepara con un occhio attento alla presentazione. I suoi programmi hanno un pubblico molto numeroso ad iniziare dal suo esordio in Cotto e mangiato, ora passato alla collega Tessa Gelisio. Oggi è impegnata nella messa in onda della nuova edizione di I menù di Benedetta e Bake off Italia che le danno tanta soddisfazione.
La bravissima giornalista, nonostante le tante leccornie che sforna, si dichiara attentissima alla sua linea assaggiando un po’ di tutto senza mai saziarsi. E’ una sua regola per apparire sempre al meglio davanti ai suoi affezionati ammiratori che la sommergono di complimenti.
LEGGI ANCHE –> 500 Lire rare, potrebbero significare un patrimonio inestimabile: cifre assurde
Benedetta Parodi è sposata con il famoso cronista sportivo ufficiale di Sky, Fabio Caressa napoletano doc. I due hanno da poco festeggiato 20 anni di unione con una meravigliosa cerimonia alle Maldive. Presenti i tre bellissimi figli: Matilde, Eleonora e Diego.
L’ultimo nato in casa Caressa è stato chiamato così per omaggiare il compianto campione del mondo di calcio Diego Armando Maradona. L’idolo mondiale è rimasto nel cuore degli italiani per il suo straordinario talento ma soprattutto per la sua umanità.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, svelate le ragioni del suo successo: “Mi piace fare così” – FOTO
Benedetta è una grande appassionata di musical e ha pubblicato uno scatto in cui la si vede seduta in platea a teatro in compagnia della figlia. Le due attendono con ansia l’inizio dello spettacolo augurandosi, da oggi in poi, di vedere tutti i teatri del mondo aperti al pubblico.