Il famoso chef ha di recente postato sui social qualcosa che è piaciuto davvero molto ai fans. Ma da un esperto come lui ce lo aspettavamo.
Bruno Barbieri è certamente ormai uno degli chef più importanti italiani. Insieme a pochi altri, infatti, ha ottenuto riconoscimenti degni di nota, per esempio le 7 stelle Michelin.
Comunque sia, si è fatto largamente conoscere dal pubblico, in particolar modo per aver preso parte per diversi anni, in qualità di giudice, a Masterchef, il talent show culinario di grande successo di origine britannica.
Un format che, per la verità, possiede anche diverse varianti e che nel corso del tempo ha sempre tenuto vivo l’interesse dei telespettatori.
Barbieri, tra l’altro, è stato l’unico che ha partecipato a tutte le numerose edizioni in cui, anche non contemporaneamente, si è trovato con Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli. Poi, il famoso cuoco ha anche condotto Cuochi d’Italia – Il campionato del mondo, in onda su Tv8 e 4 Hotel.
Comunque sia, se sei un fan di questi cooking show, potresti anche aver avuto il desiderio di assaggiare con la bocca (e non solo con gli occhi) uno dei mitici piatti di Barbieri. E, dato che lui stesso è titolare di alcuni ristoranti, non dovrebbe essere così difficile da realizzare questo obiettivo.
Ecco che cosa presenta questo mese
Per fare solo un esempio, comunque, uno dei suoi bistrot si chiama Fourghetti. In questo caso, per gli antipasti potresti pagare circa 17 euro, per i primi e i secondi poco più di 20 euro e per il dessert probabilmente non più di 12 euro.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, brindisi alla felicità: I miei giorni li ho vissuti
Tuttavia, potrebbe anche darsi che in questo momento il severo giudice stia pensando anche a un altro programma televisivo. E, per la verità, qualche indizio c’è.
Proprio sulla sua pagina ufficiale di Instagram, infatti, il cuoco ha caricato un video in cui lui insegna a un ragazzo a sfilettare un pesce. Ma, Barbieri, accorgendosi dell’imbranataggine del giovane, gli dà uno scappellotto e gli fa vedere come si deve fare.
LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese, confessa la sua passione:I miei sono i migliori
A dire il vero, in effetti, sembrerebbe quasi un promo di una nuova trasmissione. Potrebbe anche essere, ma aspettiamo i nuovi aggiornamenti e di saperne di più. Comunque sia, sul sito Barbieri +, per chi fosse interessato, a ottobre si parla di calamari.