È finito l’entusiasmante e bellissimo viaggio ne “La Casa di Carta” di quello che è uno dei personaggi più amati in assoluto, che va via così.
“La Casa di Carta” ha visto andare in scena la sua quinta ed ultima stagione. La produzione spagnola acquisita e trasmessa in esclusiva da Netflix è diventata in poco tempo un successo clamoroso.
La popolarità de “La Casa di Carta” e di tutti i suoi protagonisti principali ha varcato i confini di tutti e cinque i continenti. Il mondo intero sa ora chi siano il Professore, Tokyo, Nairobi, Berlino, Rio, Denver e tutti gli altri.
In Italia, ad inizio settembre, è cominciata la quinta ed ultima stagione de “La Casa di Carta”. Tutti quanti noi assistiamo alle vicende finali di quello che è l’assalto alla Zecca di Stato spagnola di Madrid.
Ma nella vita reale la fine della serie Netflix coincide con la conclusione di un’epoca. Il telefilm ha conferito una fama assoluta a diversi attori.
Tra questi figura Ursula Corbero, l’attrice che interpreta il personaggio di Tokyo e che è particolarmente amata dai fansa de “La Casa de Papèl”.
TreLa Casa di Carta 5
(Screenshot Instagram)Su TikTok circola un video che ritrae la donna intenta nel salutare l’intero cast che ha lavorato alla serie televisiva iberica. Non solo il cast degli altri attori risulta incluso in questo omaggio di Ursula Corbero
Leggi anche: Emma Marrone, gesto clamoroso alle sue spalle: “Me l’ha appoggiato…”
Sono presenti anche i lavoratori delle altre maestranze, fra truccatori, costumisti, addetti di studio e simili. Si è chiusa una avventura magnifica durata per cinque stagioni.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”
Il telefilm era andato in scena per la prima volta nel 2017. Da lì in poi si è sviluppato un successo capace di travalicare il piccolo schermo e di arrivare alla creazione di un cospicuo merchandising ufficiale.
Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO
Giochi di società, costumi di carnevale, libri, gadget ufficiali e molto altro. Sarà decisamente difficile assistere ad una nuova produzione capace di eguagliare la visibilità raggiunta da “La Casa de Papèl” e dai suoi interpreti.