Cecilia Capriotti non perde occasione di sorprendere il pubblico social con scatti mozzafiato, ormai è diventata una vera influencer.
Cecilia Capriotti è stata una delle concorrenti del “Grande fratello vip” della scorsa edizione che si è fatta conoscere, anche se in poco tempo, dal pubblico italiano. Attrice e personaggio televisivo, la bella marchigiana ha conquistato con la sua bellezza e talento milioni di fan che oggi la seguono sui social.
Oltre ad essere una donna stupenda è anche una mamma meravigliosa, premurosa e sempre attenta alle esigenze del figlio. Oggi si dedica molto ai social, sembra quasi un’influencer.
Seguita da più di cinquecentomila follower, Cecilia Capriotti è un vulcano in eruzione e sui social si lascia andare a scatti bollenti. Attualmente è molto impegnata in campagne pubblicitarie e su Instagram spesso pubblica dei post al riguardo.
Direttamente da Milano sfoggia un look pazzesco, indossa una tutina nera corta con sotto delle calze a pois e un paio di anfibi. Un cappello nero la rende ancora più sbarazzina e un trench le dà un tocco di freschezza e colore. L’attrice scrive che
Every day all day. Adoro questo outfit che ti permette di essere casual e comoda in ogni momento della giornata, ma con stile, le mie @keysshoes_official è un must del contemporaneo. Invece voi quale outfit preferite per sentirvi in questo mood?
I commenti non mancano mai, tra questi qualcuno scrive che
Stupenda come sempre, un abbraccio.
Poi ancora
Bellissima, sei super bellissima.
Un fan scrive che
Sei sempre una meraviglia
E qualcun altro aggiunge cuori, fiamme e applausi per la Capriotti.
LEGGI ANCHE>>Federica Pacela, la FOTO che sta mandando Instagram in tilt: impossibile resistere
LEGGI ANCHE>>Ignazio Moser rompe il silenzio e preoccupa i fan: “Costretto a farlo…”
Ancora una volta Cecilia ha fatto colpo ed ha centrato il punto. Sa cosa piace ai fan che la seguono e supportano in ogni occasione. Molti vorrebbero rivederla alle prese di qualche programma televisivo, ma per il momento non ci sono notizie al riguardo. I social sembrano più divertenti.