Un dramma che è venuto alla luce solo in questo periodo ma che in realtà è accaduto già qualche me fa. Una violenza inaudita.
Protagonista di questa spiacevole vicenda è una bambina di otto anni che per qualche ragione è finita tra le grinfie di un giovane uomo incontrato durante le vacanze estive.
Al momento, è proprio la Polizia della provincia di Latina che si sta occupando di questo caso che risale, secondo quanto è stato riportato, al Giugno scorso, in particolare tra il 16 e il 22.
Ciò di cui viene accusato il 32enne è la violenza sessuale che ha esercitato ai danni di una minorenne che si trovava in quei giorni in un hotel di Fondi nel quale risiedeva insieme con la sua famiglia.
Il colpevole, quindi, in quel periodo, stava prestando servizio in qualità di bagnino nei pressi della piscina del suddetto albergo.
Così, dopo la denuncia da parte della madre della piccola, sono partite le indagini che sono durate il tempo necessario per raccogliere indizi e prove sufficienti per smascherare il pedofilo.
Le prove che hanno incastrato il bagnino
Molto utili quindi sono state le fotografie trovate sullo smartphone dell’indagato, le testimonianze di persone informate sui fatti, i sopralluoghi e tutto ciò che è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza.
LEGGI ANCHE –> Terribile incidente in moto: finisce in tragedia. L’ennesima vittima
Sembra quindi che l’uomo in questione abbia attirato la bambina con l’aiuto di alcuni regali e poi l’abbia portata in un magazzino. Per ora, dunque, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Poggioreale.
La Polizia di Stato, a tal proposito, ha voluto peraltro ricordare a tutti coloro che, anche in altre circostanze simili, possono essere testimoni di violenze su minori, di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Sì, perché, per quanto incredibile, non è certo la prima a cui è accaduto un fatto terribile di questo genere. Un problema, quello della pedofilia, che purtroppo ha già fatto svariate vittime ma che deve il più possibile essere fermato in breve termine.
LEGGI ANCHE –> Dramma in un market, madre lascia figlio morto sulla cassa: una storia da film horror
Soprattutto perché ormai è risaputo che un minore, a seguito di un abuso sessuale, può in seguito sviluppare alcuni gravi problemi psicologici.