Il simpatico presentatore sorprende i fan con una splendida iniziativa. Gerry Scotti si conferma il più amato dal pubblico a casa grazie alle sue trovate generose.
Senza di lui e del suo sorriso bonario non è davvero ora di cena, ormai. Gerry Scotti da anni ci tiene compagnia con la sua verve grazie al preserale Caduta Libera, quiz divertente e appassionante.
Classe 1956, il conduttore ha iniziato come tanti colleghi partendo dalla radio, dapprima in emittenti locali, per poi arrivare alla corte di Claudio Cecchetto a Radio Deejay. Da lì alla tv il passo è stato breve. Protagonista di Deejay Television assieme ad un giovanissimo Linus, ben presto il pavese si è fatto notare e gli sono stati affidati programmi sempre più importanti.
In seguito si è specializzato nei quiz show, contribuendo al successo di Chi vuol essere Milionario e Passaparola, programmi storici degli anni 2000. Mike Bongiorno, poco prima di lasciarci, lo designò come suo erede. Una bella soddisfazione per “zio Gerry” che qualche anno fa aveva addirittura annunciato il suo ritiro entro i 60 anni, fortunatamente facendo marcia indietro all’ultimo.
Quello che però non tutti sanno è l’altra grande passione che coltiva, oltre a quella per il piccolo schermo e che ha a che vedere con la gradita sorpresa fatta ai suoi fan.
Il presentatore, come ormai quasi tutti noi, ha un profilo Instagram che tiene aggiornato quando può e proprio sui social ha voluto avvisare i follower di un appuntamento imperdibile.
Nello scatto si vede una bella bottiglia di vino rosso con un’elegante etichetta bianca su cui fa bella mostra il suo nome. Già, perchè dal 2017 Scotti è proprietario di un’azienda vinicola: “Ho provato a realizzare un vino che mi rappresentasse in un tutto e per tutto, genuino e sincero” ha dichiarato ai tempi.
Leggi anche –> Gerry Scotti esce allo scoperto con una considerazione sconvolgente: “Vi spiego tutto su di loro”
Leggi anche –> Gerry Scotti, pesanti rivelazioni sul matrimonio: lui e lei preferiscono farlo così
La vera sorpresa, però, è l’appuntamento che Gerry ha dato a tutti tramite il suo post: “Milano Wine Week: io mi presento col fiore all’occhiello, il mio Buttafuoco ‘56, nobile espressione della tradizione dell’Oltrepò” . Pronti a brindare con lui?