Giulia De Lellis vittima di uno scherzo di cattivo gusto: finisce davvero male

La bella influencer romana ha dovuto fare i conti con una situazione assolutamente spiacevole. Una presa in giro che l’ha molto spaventata.

giulia de lellis carlo beretta
Giulia De Lellis insieme con il fidanzato Carlo Beretta (Instagram)

Di recente Giulia De Lellis, una delle influencer più conosciute, è stata beffata proprio da Le Iene, il popolare programma di attualità e approfondimento di Italia 1.

Tuttavia, parallelamente agli argomenti seri e di cronaca, in realtà, capita che ogni tanto il cast si diletti a prendere in giro qualche personaggio famoso.

Così è stato, stavolta, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, a quanto pare, non l’ha vissuta per niente bene.

Come sappiamo, era finita male la love story con Alessandro Damante di cui, tra le altre cose, la rottura ha anche ispirato il best seller Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Comunque sia, Giulia, in seguito, ha ritrovato la felicità insieme con Carlo Beretta che, a differenza di lei, non ama particolarmente esporsi sui social network.

Proprio per questo motivo, non ci è dato sapere molto di lui, a parte il fatto che fa parte di una famiglia facoltosa ed è il discendente di Bartolomeo Beretta e figlio dell’attuale vicedirettore della fabbrica di armi omonima.

Giulia ha avuto una reazione incredibile

Anche se, come si diceva, non si espone mai troppo, ha però accettato di diventare complice de Le Iene ai danni della fidanzata che, a voler guardare, si è presa un bello spavento.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni fa notare uno strano cambiamento per il suo amore: ecco cosa

In particolare, le hanno fatto credere che Carlo avesse tradito l’influencer, cosa, in effetti, decisamente cattivella visto ciò che le è accaduto con il dj veronese.

Ma c’è dell’altro ad aggravare la situazione. Carlo, per la precisione, avrebbe dichiarato di essersi preso la sifilide che, come si sa, è una malattia che può essere contratta solo a seguito di un rapporto sessuale.

La preoccupazione di un tradimento, quindi, si è fatta strada soprattutto dopo che Giulia si è accertata di non avere alcun sintomo di quel genere, al contrario della sua assistente e del suo compagno.

Prima, l’assistente ha mandato delle foto a Giulia dove le ha mostrato delle pustole che aveva sul corpo e poi il giorno dopo Carlo le ha fatto vedere che anche lui le aveva. Ovviamente, erano dei disegni sapientemente realizzati da una brava make-up artist.

LEGGI ANCHE –> Giulia D’Urso nel giorno più bello: La meraviglia che sei

La scoperta di questa situazione, cioè del possibile tradimento, ha mandato Giulia su tutte le furie e ha iniziato a offendere sia l’assistente che il fidanzato. Meno male che, poi, sono entrati gli uomini de Le Iene ha spiegare tutto.

Gestione cookie