L’ex gieffino fa un annuncio a sorpresa che preoccupa non poco i tanti fan che lo seguono sui social. Ignazio Moser spiega tutto e si percepisce il suo timore.
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, ha dato un annuncio poche ore fa che ha spiazzato tutti gli ammiratori. Cosa succede a Ignazio Moser?
Figlio di Francesco, nato a Trento nel 1992, si è avvicinato al mondo del ciclismo fin da giovanissimo, seguendo le orme del padre. Una carriera che ha seguito fino al 2014, quando ha deciso di ritirarsi definitivamente.
Da allora ha iniziato a bazzicare nel mondo dello spettacolo, facendo il suo debutto come inquilino della seconda edizione del Gf Vip. Scelta fortunata, visto che all’interno della Casa ha conosciuto proprio l’attuale compagna.
Un rapporto su cui in pochi avrebbero scommesso, nato sotto le telecamere e che all’inizio sembrava una grande attrazione e niente più. Nonostante questo, Cecilia all’epoca suscitò non poco clamore decidendo di lasciare in diretta tv il fidanzato d’allora, Francesco Monte, per potersi vivere senza sotterfugi il nuovo amore.
Oggi i due sono felicemente assieme da quasi 4 anni e da qualche tempo sono alle prese con l’arredamento della loro nuova casa che a breve inaugureranno. E chissà come ha preso questo annuncio la showgirl, innamoratissima del 29enne.
Ignazio Moser: “Devo capire cosa ho…”
L’ex naufrago della recente edizione dell’Isola dei Famosi ha spiazzato tutti annunciando ieri il tutto sul suo social preferito, Instagram, dove è seguito da ben 1,1 milioni di follower.
View this post on Instagram
“Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni” ha scritto in una delle Stories il modello, facendo invece preoccupare eccome i suoi fan, che si domandano cosa possa essergli capitato.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez scappa dal suo Ignazio? I follower notano un dettaglio
Leggi anche –> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez scappano via: con loro i nuovi amori – VIDEO
“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni” ha ulteriormente spiegato Ignazio, che ha poi aggiunto che “Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi”. Da qui la decisione di staccare dai social per un po’, ma ha promesso di aggiornare tutti a breve.