Sorprende tutti così la ballerina e conduttrice televisiva. Lo scatto che fa vedere l’enorme mutazione vissuta da Lorella Boccia è estremamente sorprendente.
Lorella Boccia, bella più che mai, ci mostra la bellezza del diventare mamma. La bellissima originaria di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, aveva annunciato nel corso della scorsa primavera di essere incinta.
E lo aveva fatto con una serie di scatti social nei quali al suo fianco compariva anche il marito, Niccolò Presta. Al figlio dell’agente dei vip televisivi, Lucio, Lorella Boccia darà molto presto alla luce una bambina.
Ora vediamo Lorella Boccia pubblica una foto comparativa nella quale si mostra prima e dopo. In riferimento a prima che comparisse il pancino ed a quando poi è cominciata la gestazione che la condurrà in sala parto per dare alla luce la piccola che porta in grembo.
L’entusiasmo è alle stelle da parte della 30enne campana, che abbiamo visto nel corpo di ballo sia di “Amici” che di “Ciao Darwin”. A sinistra c’è una Lorella con il suo fisico perfetto. A destra invece eccola con il ventre pieno di vita e con le rotondità tipiche di chi diventerà mamma entro breve.
Lorella Boccia, il parto è molto vicino
In entrambi i casi la Boccia posa in lingerie e si fa inquadrare di profilo. Lei intanto raccoglie grandi soddisfazioni anche per quanto riguarda l’ambito professionale. Infatti, dopo essersi fatta notare come ballerina, ha intrapreso la carriera da conduttrice televisiva.
E con ottimi risultati, visto che ha ricevuto da più parti apprezzamenti unanimi. Con la sopraggiunta gravidanza però ogni cosa è finita in subordine e la figlioletta che darà molto presto al mondo ha, come è giusto che sia, il sopravvento su tutto.
Leggi anche: La Casa di Carta, addio doloroso per l’artista: il VIDEO commovente
View this post on Instagram
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa non sa più cosa fare: arriva la richiesta ai fans – FOTO
Leggi anche: Federica Nargi sbeffeggiata dal marito: la goccia che fa traboccare il vaso
Come era ovvio che accadesse, i followers della bella Lorella l’hanno riempita di affetto e di complimenti. Fino a quando non ci sarà il parto, assisteremo ad altri teneri post come questo.