Sapete quanti anni ha Lorella Cuccarini? Una volta che lo scoprirete non crederete a come ha fatto a realizzare questo numero sensazionale. Lei è da anni che è sulla cresta dell’onda.
Lorella Cuccarini, anche quest’anno, è tra i coach presenti a “Amici” ed avrà il compito di istruire i diversi allievi dell’Accademia. Da quest’anno le tocca il canto, per una come lei abituata da sempre a cimentarsi nel ballo.
I più grandicelli tra noi ricorderanno Lorella Cuccarini battagliare contro la sua rivale di sempre, Heather Parisi. Erano i tempi della Rai e di Pippo Baudo che poteva fregiarsi di avere accanto a sé sia la 56enne romana che la 61enne statunitense, oggi di stanza a Hong Kong.
L’Italia si è sempre spaccata in due su questo argomento, vedendo la creazione di due partiti, proprio come ai tempi dei guelfi e dei ghibellini. C’è chi parteggia da sempre per Heather e chi prende invece le parti di Lorella Cuccarini.
La verità è che sono bravissime ancora oggi tutte e due. Ed entrambe ci tengono tanto alla cura della propria forma fisica. Nello specifico della Cuccarini, va detto che ad ammirarla adesso sembra sempre di ammirare la ragazza che bazzicava in televisione tra Rai e Mediaset anche negli anni ‘.
Lorella Cuccarini, che numero pazzesco
Pur non essendo più giovanissima ed avendo attraversato tre gravidanze, Lorella ha conservato un fisico fantastico. Ora lei stessa ci dà un saggio delle sue capacità mostrandoci una performance effettuata in palestra agli anelli.
View this post on Instagram
Leggi anche: La Casa di Carta, addio doloroso per l’artista: il VIDEO commovente
Si tratta di una sfida difficilissima che non tutti sono capaci di superare. Lei però ci riesce e la soddisfazione per avere centrato questo traguardo è grande.
Leggi anche: Emma Marrone, il clamoroso gesto d’affetto per De Martino: fans increduli
Leggi anche: Lorella Boccia prima e dopo, cambiamento incredibile: fan spiazzati FOTO
Sposata dal 1991 con Silvio Testi, Lorella ha attraversato anche quattro gravidanze, dando alla luce nel corso del tempo i vari Sara, Chiara, Giovanni e Giorgio.