Ornella Muti, “la Grande Bellezza” senza tempo: così fece perdere la testa al celebre attore

L’attrice sfodera una foto dal passato che fa impazzire il popolo del web. Ora si conosce meglio l’arma segreta usata da Ornella Muti per conquistare il noto artista.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

La sua bellezza è intramontabile e sfida il tempo, tanto che l’attrice sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza. Ornella Muti si diverte a ripostare sui social vecchie foto tratte dai suoi film più famosi, facendo ammattire i tanti fan che la seguono.

E’ successo anche in questo caso, quando ha voluto ricordare una delle pellicole hollywoodiane alle quali ha partecipato, Flash Gordon, del 1980, nei panni della crudele Principessa Aura.

Nella foto si vede una giovanissima Ornella risplendere in tutta la sua stratosferica bellezza, altera e irraggiungibile con un trucco di scena che le allunga gli occhi verso l’esterno, mettendo in risalto il color smeraldo delle iridi. La bella bocca, piccola e carnosa, truccata con un tono quasi aranciato che le illumina magicamente l’incarnato.

Sul capo una corona intricata composta da pietre preziose rosse. L’artista è un incanto e il direttore dei casting ha visto lungo nello sceglierla, incarnazione perfetta della sovrana aliena spietata e senza cuore, ma dall’aspetto pericolosamente magnifico.

Si capisce meglio, quindi, come la Muti sia riuscita a fare breccia, proprio in quegli anni, nel cuore del grande artista, stregato dalla collega con la quale ha girato due blockbuster degli anni Ottanta.

Ornella Muti e il flirt appassionato con il noto attore

I due hanno formato una delle coppie d’oro del cinema italiano, nonostante abbiano lavorato assieme in due sole pellicole, Il bisbetico domato e Innamorato pazzo.

Il cantante, sposatissimo con la compagna da più di 15 anni, perse completamente la testa per lei, lasciandosi andare ad un flirt che entrambi decisero di tenere nascosto, essendo impegnati e che nel giro di poco terminò.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante oggi come ieri: la FOTO che sta scatenando il web

Leggi anche –> Ornella Muti, sensualità senza tempo: “Resti la più bella di sempre” – FOTO

Solo recentemente, Adriano Celentano ha ammesso la relazione clandestina con Ornella, facendo arrabbiare non poco quest’ultima, che non sapeva nulla della sua intenzione di rivelarla. Un “segreto di Pulcinella” per gli addetti ai lavori che, ai tempi, avevano già intuito tutto.

Gestione cookie