Rai, arriva la decisione clamorosa sul celebre conduttore: la situazione

Rai, presa la decisione sul conduttore più in voga della rete ammiraglia: la situazione ed ecco a cosa andrà incontro una volta appreso.

Rai Uno, la programmazione odierna: cosa c'è in tv
Rai ( foto dal web)

Mamma Rai ha dovuto prendere una decisione clamorosa inerente a un suo conduttore. Si sa che la Rai è molto attenta alle qualità e al perbenismo dei suoi lavoratori, essendo la rete statale aiutata dal canone. Non può permettersi di avere il dito puntato se è a conoscenza di fatti che possono urtare la sensibilità degli utenti. Non a caso il pubblico da casa è sempre sul chi va là pronto a elargire critiche sia positive ma soprattutto negative.

Lo sport è una componente di rilievo per la rete nazionale ed è un momento molto seguito dagli appassionati che, come sappiamo, sono numerosi. Il calcio, soprattutto è il gioco più famoso in Italia e i programmi sportivi sono ben collaudati e presentati da professionisti ed esperti.

E’ il caso di Enrico Varriale, valido cronista, sempre molto misurato e sorridente. Il calcio è la sua vita e il giornalista sportivo è una professione che ha sempre svolto in modo impeccabile sia in studio sia quando gli sono state affidate le trasferte in Italia o all’estero.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani senza freni su Dazn: “Ma esiste?”. L’inevitabile reazione del pubblico

Rai, decisione irrevocabile.

E’ accaduto che l’ex compagna di Varriale  ha denunciato il noto cronista di accuse pesantissime, si parla di stalking, percosse e intimidazioni. La donna ha esposto tutto alla polizia dichiarando, inoltre, di vivere in uno stato ansioso e di terrore per timore di questi suoi comportamenti.

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi e Romina Power, nuova lite? Quel silenzio che gela i fan

La denuncia è stata fatta seguire da una decisione del giudice il quale ha stabilito che Il giornalista non dovrà assolutamente avere contatti e dovrà stare lontano, almeno 300 metri, dall’ex compagna,  fino a quando le indagini non avranno trovato il loro corso. Per Enrico è stato una mazzata perchè si dichiara estraneo ai fatti, egli ha detto che non gli appartengono tali comportamenti. Ha esposto al giudice la sua difesa ma intanto la Rai gli ha negato l’accesso agli studi fin quando la situazione non si sgroviglierà.
Ci auguriamo che tutto vada per il meglio con la speranza che davvero una uomo piacevole e sempre sorridente come Enrico non abbia mai avuto tali comportamenti vergognosi .
Gestione cookie