Rai, presa la decisione sul conduttore più in voga della rete ammiraglia: la situazione ed ecco a cosa andrà incontro una volta appreso.
Mamma Rai ha dovuto prendere una decisione clamorosa inerente a un suo conduttore. Si sa che la Rai è molto attenta alle qualità e al perbenismo dei suoi lavoratori, essendo la rete statale aiutata dal canone. Non può permettersi di avere il dito puntato se è a conoscenza di fatti che possono urtare la sensibilità degli utenti. Non a caso il pubblico da casa è sempre sul chi va là pronto a elargire critiche sia positive ma soprattutto negative.
Lo sport è una componente di rilievo per la rete nazionale ed è un momento molto seguito dagli appassionati che, come sappiamo, sono numerosi. Il calcio, soprattutto è il gioco più famoso in Italia e i programmi sportivi sono ben collaudati e presentati da professionisti ed esperti.
E’ il caso di Enrico Varriale, valido cronista, sempre molto misurato e sorridente. Il calcio è la sua vita e il giornalista sportivo è una professione che ha sempre svolto in modo impeccabile sia in studio sia quando gli sono state affidate le trasferte in Italia o all’estero.
LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani senza freni su Dazn: “Ma esiste?”. L’inevitabile reazione del pubblico
E’ accaduto che l’ex compagna di Varriale ha denunciato il noto cronista di accuse pesantissime, si parla di stalking, percosse e intimidazioni. La donna ha esposto tutto alla polizia dichiarando, inoltre, di vivere in uno stato ansioso e di terrore per timore di questi suoi comportamenti.
LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi e Romina Power, nuova lite? Quel silenzio che gela i fan