Sabrina Ferilli ha postato una foto di tanti anni fa che ha già fatto il giro del web, finalmente è arrivato il grande annuncio. Di cosa si tratta.
Sabrina Ferilli è una delle donne e attrici più affascinanti. Da sempre seguita da tanti fan, la professionista non perde occasione di condividere con il pubblico alcuni momenti della sua giornata.
Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo intorno agli anni ’80 dove ha interpretato prima ruoli secondari e poi primari. E’ stata la protagonista di tanti film come Vite strozzate, La grande Bellezza, Omicidio all’Italiana e tanti altri ancora.
Seguita da quasi mezzo milione di follower, Sabrina Ferilli nonostante non sia molto social, riesce sempre a condividere il presente e qualche ricordo con il web.
Da poco ha pubblicato un video con il suo caro amico Renato Zero. Si tratta di un evento di qualche anno fa dove i due hanno duettato insieme. Stiamo parlando del 2002. L’attrice romana ha scritto che
Le cose più belle, un bacio Renato Zero.
Nel filmato c’è tanta complicità, empatia di due amici che si conoscono ormai da anni e sono come un libro aperto. Sabrina Ferilli, nonostante il passare degli anni, resta sempre una donna bellissima e il suo talento le ha fatto ottenere grandi risultati.
Sono in tanti a lasciare sotto al post qualche messaggio come
Belli tutti e due, super belli
Poi ancora
Che bella che sei, questa è la tua canzone.
Qualcun altro aggiunge che
Pura magia! Tu che canti “Roma nun fa la stupida stasera” dovrebbe essere patrimonio dell’umanità, una delle cose più belle. E in questo caso accompagnata da un grande artista come Renato è una meraviglia assoluta. Anime belle!
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Andrea Nicole preferisce Alessandro e Gabrio a Ciprian
LEGGI ANCHE>>Ludovica Pagani non trattiene l’emozione: “Sta per accadere davvero, manca poco”
Passano gli anni ma la genuinità, semplicità e umiltà della Ferilli restano immutate nel tempo. L’attrice romana è unica e i fan la adorano e la ammirano non solo per la sua bravura ma per tutte le qualità ch da sempre la contraddistinguono.