Continua la puntata odierna del dating show di Canale 5. A Uomini e Donne è tempo di occuparsi di Jessica, nuova dama del parterre femminile. Per lei una rosa rossa.
Maria De Filippi fa mettere delle sedie al centro dello studio per far accomodare Jessica, la nuova dama del Trono Over. Parte un video in cui si vede la donna ricevere una rosa rossa davanti al suo camerino, lei pensa immediatamente che gliel’abbia mandata Armando.
Il cavaliere partenopeo ammette di essere stato lui. Marika reagisce molto male: “Per me lui ha chiuso definitivamente”. Gianni mette il carico da 10: “Io te lo avevo detto, ma non sei manco durata da Natale a Santo Stefano”.
Tra la ragazza e il cavaliere inizia una discussione piuttosto animata. E’ rimasta molto delusa dal suo comportamento: “Tu non ti vuoi fidanzare. Se tu vuoi giocare dimmelo. Non siamo fatti si vede l’uno per l’altra”.
Maria chiede a Jessica se è interessata al napoletano, ma lei specifica di essere molto diffidente. Armando è convinto che lei voglia essere in realtà corteggiata. Gianni è basito.
L’uomo cerca di rigirare la frittata, dicendo che come lei vuole fare conoscenza con altri anche lui fa lo stesso. Sperti specifica che lui ha parlato di corteggiamento, ben diverso.
Marika è convinta tra l’altro che Jessica non sia nemmeno interessata a lui. “In 4 anni tu non hai mai fatto un gesto del genere” dice la ragazza. Luisa interviene facendogli notare che solo un mese fa lui si mangiava con gli occhi la donna e ora sta facendo lo stesso anche con la nuova dama.
“Non arrampicarti sugli specchi” conclude, ritenendo irrispettoso il suo comportamento. Jessica decide di continuare a non lasciargli il numero di telefono.
Leggi anche –> Uomini e Donne: scatta la rissa tra Tina e Gemma. Il video lascia lo studio di sasso
Leggi anche –> Uomini e Donne: Pierluigi attacca Gemma. Tinì chiede spiegazioni
Dopo uno scambio animato tra i due uomini ,Gianni gli fa notare infine che sta ripetendo lo stesso comportamento tenuto finora anche negli anni precedenti. Lo studio applaude.