La sorellina di Belen pubblica un nuovo scatto sui social e fa uscire fuori di testa il web. Cecilia Rodriguez è splendida e l’emblema della sensualità raffinata.

La meravigliosa ex gieffina si trova in questi giorni in terra francese, per l’esattezza a Parigi e sembra essersi immersa completamente nell’atmosfera incantata della “ville lumière”. Cecilia Rodriguez è un incanto e sfoggia una mise perfetta per l’occasione.
Con in testa un delizioso copricapo grigio a righe, la modella sembra a tutti gli effetti una parigina, il bel viso latino truccato alla perfezione, con i grandi occhi resi immensi dal make up marrone chiaro e un filo di eye liner e la bocca carnosa e voluttuosa sottolineata da un rossetto color carne. Labbra che sembrano fatte apposta per essere sfiorate delicatamente e con devozione.
Indosso ha uno splendido cappotto, perfetto per affrontare i primi freddi della metropoli, che lascia intravvedere malizioso il prorompente e invitante decolletè della ragazza, trattenuto a fatica da una sottile maglietta bianca.
Si tiene il cappello a posto, Cecilia, trattenendolo con la mano sottile che sfiora i capelli schiariti dal sole, acconciati in morbide onde che le danzano ai lati dell’ovale perfetto. L’argentina è una visione.
Cecilia Rodriguez in trasferta parigina è un incanto
E sembrano pensarla allo stesso modo i tanti follower che le hanno lasciato ben 14.ooo cuoricini sotto la foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram.
View this post on Instagram
Non si sa con precisione per quale motivo “Chechu” sia a Parigi, probabilmente per uno dei tanti servizi fotografici che ormai da anni la vedono protagonista per i marchi più importanti della moda. Su IG l’ex naufraga ha ben 4,4 milioni di fan, numero in costante crescita che la rendono una delle influencer più amate e ricercate del web.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, è amore folle: “Mi piace tantissimo” Ma non è Ignazio – FOTO
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez non smette di sedurre: “Donna di estrema eleganza” – FOTO
I follower, nel frattempo, ne approfittano per farle sentire il loro affetto: “Stai diventando sempre più bella. Ti stanno molto bene i cappelli 👏😍”, “Sempre al top”, “Bella come il fiore più raro ❤️” solo alcuni dei messaggi in bacheca.