Eva Padlock e i suoi scatti su Instagram sono sempre una garanzia, la modella si esibisce in lingerie intima mostrando tutte le sue curve in primo piano.
Eva Padlock, un nome che a molti habitué di Instagram già da solo dirà parecchie cose. Una delle bellezze maggiormente in voga sui social e che non smette mai di lasciare a bocca aperta.
L’abbiamo ammirata tempo fa come ‘ombrellina’ sui circuiti di tutto il mondo in MotoGP. Al punto che per i telespettatori era difficile tornare a concentrarsi sulla gara dopo averla vista. E, forse, anche per i piloti.
Curve semplicemente esplosive, una sensualità tipicamente mediterranea che non può lasciare indifferenti, Eva è una modella spagnola di 37 anni che come detto spopola letteralmente sul web. I suoi scatti come indossatrice fanno sempre piuttosto rapidamente scalpore.
Testimonial di costumi da bagno e marche di lingerie intima, e non potrebbe essercene una migliore di lei visto il suo fisico conturbante e seducente, Eva colpisce nel segno ad ogni nuovo scatto. Anche stavolta, fa furore.
L’ultimo post su Instagram consta di un tris di scatti in intimo, che come sempre fa risaltare le sue forme perfette.
La lingerie è più sportiva del solito, ma non importa. Ciò che conta è quanto le stia bene addosso e quanto ci permetta di ammirare tutti i dettagli che da sempre ci fanno impazzire di lei.
Il lato A è incontenibile, avvolgente, ma nella sua posa risalta anche un posteriore semplicemente da sballo. “Niente parole, solo emozioni“, scrive una sua amica, commentando, e probabilmente ha ragione lei.
Le emozioni che si provano di fronte al suo fisico esagerato sono effettivamente indescrivibili. E ogni volta viene già voglia di scoprire il prossimo scatto.
LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia
LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”
Eva ci ha effettivamente abituati molto bene e presto, c’è da scommetterci, saprà come lasciarci senza parole ancora una volta.