Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, i due si sono conosciuti in televisione ed oggi sono più innamorati che mai. Come si sono innamorati.
Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più seguite degli ultimi tempi. Nel corso degli anni hanno fatto parlare molto di loro, in particolare del primo incontro. I due si sono conosciuti grazie al programma “L’eredità” dove lui era alla conduzione e lei una ballerina del corpo di ballo.
Oggi sono entrambi conduttori, Amadeus sembra che sia stia già preparando per il prossimo “Festival di Sanremo” e la Civitillo non perderà occasione di accompagnarlo.
Giovanna Civitillo, la FOTO del passato: che splendore
I due hanno anche un profilo social in comune, visto che Amadeus non è amante dl web. Giovanna così ha deciso di prendere in mano la situazione e di gestire l’account della famiglia.
View this post on Instagram
Oltre alle foto di coppia, la conduttrice non perde occasione di mostrare alcuni scatti professionali. Oggi è un giorno nostalgico per lei che ha postato un’immagine di quando si sono conosciuti.
Correva l’anno…lasciamo perdere. Senza pensieri.
Scrive sotto al post che la mostra carica e solare, mentre balla. E’ uno scatto di qualche anno fa, del periodo in cui Amadeus e Giovanna si sono conosciuti. Sono passati tanti anni, ma la bellezza della Civitillo è sempre la stessa.
Bellissima ! Mi ricordo che dicevo qui la scossa la prende Amedeus e così fu.
Qualcuno non ha potuto fare a meno di lasciare un commento e poi ancora
Brava sei unica.
LEGGI ANCHE>>Vite al limite, l’incredibile storia: pesava più di 300 kg, ecco come è diventata oggi
LEGGI ANCHE>>Federica Pacela, la FOTO che sta mandando Instagram in tilt: impossibile resistere
Il sorriso è sempre lo stesso e non ha fatto innamorare solo Amadeus ma anche tutti i telespettatori che oggi seguono la conduttrice sui social e la sostengono e supportano sempre. Il pubblico non vede l’ora di rivederli insieme in televisione, quando arriverà questo momento? Per adesso il conduttore è impegnato con “I soliti ignoti”.