Loredana Lecciso, avete mai visto la sorella Raffaella: “La più bella del mondo” – FOTO

Loredana Lecciso è diventata famosa insieme alla sorella Raffaella, qualcuno forse la ricorderà: ecco com’è oggi l’affascinante ex showgirl.

E’ un volto noto da anni della televisione italiana e del mondo del gossip. Loredana Lecciso ha infatti legato la sua fama al nome di Al Bano, di cui è diventata compagna di vita dopo la separazione di lui da Romina Power.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ma come forse non molti ricorderanno, Loredana si è affacciata alla ribalta del mondo dello spettacolo insieme a sua sorella Raffaella. Quest’ultima è la sua gemella e le due hanno rappresentato un vero e proprio fenomeno di costume nei primi anni Duemila.

A differenza di Loredana, Raffaella non è rimasta tuttavia a lungo nei radar dello showbusiness italiano, uscendone piuttosto presto. Ma che cosa è successo?

Loredana e la gemella Raffaella, il ‘crack’ della tv nei primi anni Duemila: cosa fa oggi l”altra’ Lecciso

Il nome di Raffaella è tornato a galla in questi giorni grazie a un post sui social di Loredana, che ha condiviso uno scatto risalente al 2003. Mentre invece Raffaella appare così oggi.

Raffaella ha lo stesso fascino della sorella, non per nulla sono gemelle. Pur non essendo più, come detto, nel mondo dello spettacolo, ha un suo seguito di followers affezionati, per i quali è ‘la più bella del mondo’.

All’epoca in cui sono diventate famose in tv, le gemelle Lecciso erano piuttosto gettonate. Con le loro esibizioni, guadagnarono inviti importanti in programmi come ‘Striscia la Notizia’, ‘Domenica In’ e ‘Buona Domenica’.

Sedicenti ballerine ed autoproclamate ‘eredi’ delle gemelle Kessler, in realtà raccolsero anche numerose critiche per il loro stile piuttosto goffo. Ma le due Lecciso avevano il pregio di non prendersi troppo sul serio.

Raffaella, come scritto in precedenza, ha abbandonato presto le luci della ribalta. Oggi , è responsabile dell’ufficio marketing di Canale 8, una emittente pugliese.

LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia

LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”

La sua bellezza è rimasta pressoché uguale e i complimenti e i commenti positivi, in occasione dello scatto amarcord, non sono mancati. Al punto che anche lei è tornata con la mente a quei periodi spensierati scrivendo: “Quanto mi divertivo”.

Gestione cookie