La nota Mara Maionchi non nasconde la sua vera passione e la confessa su Instagram con un post, ecco a che cosa si riferisce la famosa talent scout.
Mara Maionchi è una nota produttrice discografica e talent scout bolognese. Dagli anni 2000 in poi è diventata molto popolare come personaggio televisivo grazie alla partecipazione a diversi programmi musicali come Amici di Maria De Filippi e X-Factor.
Attualmente è impegnata in diverse trasmissione televisive come Venus Club, in cui è opinionista fissa; Lol – Chi ride è fuori, di cui è co conduttrice insieme al rapper Fedez; Italia’s Got Talent, di cui è giudice da diversi anni. Inoltre è conduttrice radiofonica su Rtl 102.5.
Dopo il grande successo avuto nella prima edizione, lo show Lol è stato confermato per una seconda stagione e andrà in onda nel periodo autunnale. Già sono stati annunciati i primi nomi dei dieci partecipanti alla trasmissione.
VEDI ANCHE—> Laura Pausini esca allo scoperto sulla sua malattia e fa il nome di Pippo Baudo
Mara Maionchi, ecco cosa ha rivelato sul proprio profilo Instagram.
La discografica più famosa d’Italia è molto attiva e popolare sui social, nonostante gli ottanta anni compiuti quest’anno. Può vantare oltre 800 mila follower su Instagram dove è molto seguita e apprezzata.
View this post on Instagram
Qualche ora fa, ha pubblicato un nuovo post in cui afferma:
“Ciao sono Mara, ho 80 anni e mi diverto ancora parecchio” .
La discografica si riferisce al noto programma di Sky Italia’s Got Talent che partirà a Gennaio 2022, anche se in realtà le puntate verranno registrate nelle prossime settimane.
VEDI ANCHE—> Valentina Vignali mostra il suo “lato migliore”: la FOTO fa impazzire i follower
Lo show presenterà alcune novità, la più evidente è rappresentata dalla presenza di un nuovo giudice al posto di Joe Bastianich. Si tratta di Elio, noto cantante e già giudice in passato di X-Factor. Il resto della giuria è composta dai confermati Frank Matano, Federica Pellegrini e appunto la Maionchi che sarà sicuramente la protagonista assoluta. Per il sesto anno di fila, alla conduzione del programma ci sarà Lodovica Comello.