Brutta disavventura per Orietta Berti, che racconta quanto di drammatico le è successo. La cosa lascia tutti a bocca aperta per un motivo assurdo.
Orietta Berti, al pari dei Maneskin, è diventata il personaggio dell’anno in Italia per quanto riguarda l’ambito musicale di casa nostra. Ma se la band romana ha guadagnato tale titolo grazie ai suoi strepitosi successi, per la cantante emiliana i motivi sono altri.
L'”Usignolo di Cavriago” si è fatta molto apprezzare assieme a Fedez e ad Achille Lauro nella interpretazione del brano “Mille”, diventato una delle hit estive più ascoltate ed apprezzate del 2021.
Ma Orietta Berti ha fatto anche altro. Le sue peripezie hanno suscitato ilarità e divertimento, con lei che ne ha combinata una dietro l’altro in serie.
La artista originaria della provincia di Reggio Emilia, da decenni in attività, fu protagonista di un inseguimento da parte della polizia per le strade della Liguria, di notte. Colpa di un appuntamento improvviso con la sartoria, e proprio quando vigeva il coprifuoco notturno.
Orietta Berti, il racconto che fa sganasciare tutti
Poi Orietta Berti ha confuso i Maneskin chiamandoli “naziskin”, ed ancora ha allagato la sua stanza di albergo. Il tutto nel tentativo di mantenere fresco il mazzo di fiori ricevuto qualche ora prima. Tutte peripezie che hanno fatto si che anche i più giovani amassero Orietta Berti e si affezionassero a lei.
Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO
Ora sempre Orietta Berti ne ha svelata un’altra, sempre con il suo fare un pò svampito. Nel corso di una partecipazione a “Che Tempo che fa” da Fabio Fazio, la cantante ha parlato di come una volta i vigili del fuoco dovettero intervenire per salvarla da una bizzarra situazione.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il sogno si avvera: “Da tempo volevo farlo con lui”
Leggi anche: Renato Zero, con LEI l’intesa era cosa certa: mai stati così vicini…FOTO
View this post on Instagram
Lei che è diventata famosa per avere cantato “Finché la barca va”, era rimasta bloccata nel bel mezzo di un lago. Senza sapere nuotare e con il terrore delle acque scure. Ci vollero i pompieri per riportarla a terra.